LC Voltorb-Hisui (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
Voltorb-Hisui @ Eviolite
Ability: Static
Level: 5
Tera Type: Ice
EVs: 36 HP / 36 Def / 236 SpA / 196 Spe
Timid Nature
IVs: 0 Atk
- Volt Switch
- Giga Drain
- Thunderbolt
- Tera Blast

Un ritorno al passato, Hisuian Voltorb prende le parti migliori della sua controparte di Kanto e aggiunge il tipo Erba che gli permette di gestire i fastidiosi tipi Terra della tier. Dato che è il Pokémon più veloce del metagame con i suoi 20 punti base in Velocità, Hisuian Voltorb può sfruttare le sue STAB e Volt Switch per dominare completamente il match. Il Teratipo Ghiaccio consente a Hisuian Voltorb di colpire i tipi Erba e Wattrel con Assorbivolt, il che lo rende impossibile da wallare a meno che Wattrel non abbia il Teratipo Acciaio. Uno dei migliori partner di Hisuian Voltorb è Shroodle, che può usare Privazione per rimuovere l'Evolcondensa degli avversari e facilitare lo sweep di Hisuian Voltorb, creando anche una potente core VoltTurn.
 
Last edited:

WigglyTree

Just a normal tree, nothing to see here
is a Site Content Manageris a Top Social Media Contributoris a Forum Moderatoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a member of the Battle Simulator Staff
Moderator
Voltorb-Hisui @ Eviolite
Ability: Static
Level: 5
Tera Type: Ice
EVs: 36 HP / 36 Def / 236 SpA / 196 Spe
Timid Nature
IVs: 0 Atk
- Volt Switch
- Giga Drain
- Thunderbolt
- Tera Blast

Un ritorno al passato, Hisuian Voltorb prende le parti migliori della sua controparte di Kanto e aggiunge il tipo Erba che gli permette di gestire i fastidiosi tipi Terra della tier. Dato che è il Pokémon più veloce del metagame con i suoi 20 di punti base in Velocità, Hisuian Voltorb può sfruttare le sue STAB e Volt Switch per dominare completamente il match. Il Teratipo Ghiaccio consente a Hisuian Voltorb di colpire i tipi Erba e Wattrel con Assorbivolt, il che lo rende impossibile da wallare a meno che Wattrel non abbia il Teratipo Acciaio. Uno dei migliori partner di Hisuian Voltorb è Shroodle, che può usare Privazione per rimuovere l'Evolcondensa degli avversari e facilitare lo sweep di Hisuian Voltorb, creando anche una potente core VoltTurn.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top