Ubers [Ubers] Miraidon

Status
Not open for further replies.
Miraidon @ Heavy-Duty Boots
Ability: Hadron Engine
Tera Type: Dragon
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe
Timid Nature
- Draco Meteor
- Electro Drift
- U-turn
- Taunt

La Serpeferrea è un pivot veloce e temibilissimo, più veloce di lead comuni come Ribombee e Glimmora e capace di impedirgli di piazzare trappole grazie a Provocazione. Dragobolide è una mossa STAB potente che mette in seria difficoltà avversari non resistenti al tipo Drago che altrimenti avrebbero un’entrata facile su Miraidon, come Clodsire e Arceus-Ground, mentre Fulmiscatto non causa alcun effetto negativo all’uso e mette KO in un colpo Ho-Oh e Arceus Water e in due colpi Arceus-Fairy. Oltre a prevenire l’utilizzo di trappole, Provocazione può fermare sul nascere i tentativi di potenziamento di Arceus e Necrozma-DM, che altrimenti approfitterebbero della diminuzione dell’Attacco Speciale causata da Dragobolide. Retromarcia permette a Miraidon di mantenere momentum, infliggere qualche danno a switch-in come Ting-Lu e lasciare spazio ai propri compagni di squadra. Il Teratipo Drago potenzia Dragobolide, garantendo il KO in un colpo contro Skeledirge e Groudon. I Pokémon di tipo Terra sono avversari particolarmente ostici per Miraidon, perciò compagni di squadra come Kyogre e Chien-Pao risultano essenziali. Questo set di Miraidon non ha lo stesso potenziale offensivo di quelli con Lentiscelta e Assorbisfera, perciò Pokémon capaci di piazzare trappole come Iron Treads e Gliscor fanno molto comodo per indebolire gli avversari.
 
Last edited:

WigglyTree

Just a normal tree, nothing to see here
is a Site Content Manageris a Top Social Media Contributoris a Forum Moderatoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a member of the Battle Simulator Staff
Moderator
Originale: https://www.smogon.com/forums/threads/ubers-miraidon.3735206/

Miraidon @ Heavy-Duty Boots
Ability: Hadron Engine
Tera Type: Dragon
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe
Timid Nature
- Draco Meteor
- Electro Drift
- U-turn
- Taunt

La Serpeferrea è un pivot veloce e temibilissimo, più veloce di lead comuni come Ribombee e Glimmora e capace di impedirgli di piazzare trappole grazie a Provocazione. Dragobolide è una mossa con STAB potente che mette in seria difficoltà avversari non resistenti al tipo Drago che altrimenti avrebbero un’entrata facile su Miraidon,(AV) come Clodsire e Arceus-Ground, mentre Fulmiscatto non causa alcun effetto negativo all’uso e mette KO in un colpo Ho-Oh e Arceus Water e KO in due colpi Arceus-Fairy. Oltre a prevenire l’utilizzo di trappole, Provocazione può fermare sul nascere i tentativi di potenziamento di Arceus e Necrozma-DM, che altrimenti approfitterebbero della diminuzione dell’Attacco Speciale causata da Dragobolide. Retromarcia permette a Miraidon di mantenere momentum, infliggere qualche danno a switch-in come Ting-Lu e lasciare spazio ai propri compagni di squadra. Il Teratipo Drago potenzia Dragobolide, garantendo il KO in un colpo contro Skeledirge e Groudon. I Pokémon di tipo Terra sono avversari particolarmente ostici per Miraidon, perciò compagni di squadra come Kyogre e Chien-Pao risultano essenziali. Questo set di Miraidon non ha lo stesso potenziale offensivo di quelli con Lentiscelta e Assorbisfera, perciò Pokémon capaci di piazzare trappole come Iron Treads e Gliscor fanno molto comodo per indebolire gli avversari.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top