LC Porygon [LC] (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
Porygon @ Eviolite
Ability: Download
Level: 5
Tera Type: Fire
EVs: 36 Def / 236 SpA / 196 Spe
Modest Nature
IVs: 0 Atk
- Agility
- Tera Blast
- Psychic
- Ice Beam

Porygon è stato reintegrato con la seconda parte del DLC di Scarlatto e Violetto, questa volta trovando però un ruolo come un forte sweeper che si potenzia con la mossa Agilità. Un utilizzo di Agilità porta Porygon a 26 di velocità, superando molti comuni utilizzatori di Stolascelta del metagame. La natura Modesta combinata con Download, che convenientemente aumenta l’Attacco Speciale contro i Pokémon come Mienfoo, Vullaby e Glimmet, permette a Porygon di colpirli con forza con le sue diverse mosse di coverage. Terascoppio ha il vantaggio unico di fornire una STAB a Porygon sia prima che dopo la Teracristalizzazione, che sfrutta il Teratipo Fuoco per minacciare i Pokémon di tipo Acciaio e di tipo Erba come Tinkatink e Hisuian Voltorb . Psichico colpisce i comuni tipi Lotta e Terra come Vullaby e Toedscool. Nel ruolo di setup sweeper, Porygon gradisce i chip damage, per questo i setter di trappole come Glimmet con Punte e i Pokémon che utilizzano Privazione sono di grande aiuto. Alcune minacce da tenere d’occhio sono Gastly con Stolascelta, che supera in Velocità Porygon anche dopo Agilità, i revenge killer con mosse prioritarie come Timburr e gli utilizzi della Teracristalizzazione in modo difensivo per evitare le mosse di copertura di Porygon. Attirare ed eliminare queste minacce è fondamentale per usare Porygon nel modo più adeguato possibile.
 
Last edited:

WigglyTree

Just a normal tree, nothing to see here
is a Site Content Manageris a Top Social Media Contributoris a Forum Moderatoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a member of the Battle Simulator Staff
Moderator
Rosso = rimozioni
Blu = aggiunte
Verde = commenti

Porygon @ Eviolite
Ability: Download
Level: 5
Tera Type: Fire
EVs: 36 Def / 236 SpA / 196 Spe
Modest Nature
IVs: 0 Atk
- Agility
- Tera Blast
- Psychic
- Ice Beam

Porygon è stato reintegrato con la seconda parte del DLC di Scarlatto e Violetto, questa volta trovando però un ruolo come un forte sweeper che si potenzia con la mossa Agilità. Un utilizzo di Agilità porta Porygon a 26 di velocità, superando molti comuni utilizzatori di Stolascelta del metagame. La natura Modesta combinata con Download, che convenzionalmente convenientemente aumenta l’attacco speciale Attacco Speciale contro i Pokémon come Mienfoo, Vullaby e Glimmet,(AV) permette a Porygon di colpirli con forza con le sue diverse mosse di copertura coverage. Terascoppio ha il vantaggio unico di fornire una STAB a Porygon sia prima che dopo la tTeracristalizzazione, la quale di teratipo che sfrutta il Teratipo Fuoco è scelta per minacciare i Pokémon di tipo Acciaio e di tipo Erba come Tinkatink e Voltorb di Hisui Hisuian Voltorb i nomi dei mon non vanno tradotti. Psichico colpisce i comuni tipi Lotta e Terra come Vullaby e Toedscool. Nel ruolo di setup sweeper,(AV) che si potenzia Porygon gradisce i piccoli danni chip damage, per questo i setter di trappole come Glimmet con spine Punte e i Pokémon che utilizzano Privazione sono di grande aiuto. Alcune minacce da tenere d’occhio sono Gastly con Stolascelta, che supera in vVelocità Porygon anche dopo aAgilità, un i revenge killer con mosse prioritarie come Timburr e gli utilizzi della tTeracristalizzazione in modo difensivo per evitare le mosse di copertura di Porygon. Contrastare Attirare ed eliminare queste minacce è fondamentale per usare Porygon nel modo più adeguato possibile.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top