LC Porygon (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

Niko

Sun God
is a Tiering Contributoris a Past WCoP Champion
World Defender
https://www.smogon.com/forums/threads/lc-porygon.3685149/

Porygon @ Choice Scarf
Ability: Download
Level: 5
EVs: 36 Def / 236 SpA / 196 Spe
Timid Nature
IVs: 0 Atk
- Tri Attack
- Ice Beam
- Thunderbolt
- Trick

L'ottima abilità di Porygon, Download, e le sue ampie opzioni di coverage lo rendono un potente wallbreaker in LC, capace di infliggere danni ingenti alla maggior parte della tier. Tripletta è la mossa STAB principale di Porygon, che si occupa agevolmente di nemici che non la resistono, soprattutto tipi Lotta come Mienfoo. La coverage Elettro + Ghiaccio con Fulmine e Geloraggio minaccia una miriade di bersagli; la prima si occupa di Pokémon come Staryu e Vullaby e la seconda di Pokémon come Onix, mentre Raggiro debilita wall come Ferroseed. Tuttavia, Porygon è suscettibile a utilizzatori di mosse prioritarie come Timburr e Grookey e può essere gestito da Trapinch se bloccato sulla mossa sbagliata. Pokémon come Abra e Spritzee sono buoni compagni di Porygon, in quanto minacciano i tipi Lotta come Mienfoo e Timburr. Questi stessi tipi Lotta fanno squadra bene con Porygon, dal momento che si occupano delle entrate principali contro quest'ultimo, ovvero Ferroseed e Pawniard.
 
Last edited:

Mihowk

The whole of humanity has failed.
is a Site Content Manageris a Tiering Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Top Social Media Contributor Alumnusis a Community Leader Alumnusis a Battle Simulator Staff Alumnus
Porygon @ Choice Scarf
Ability: Download
Level: 5
EVs: 36 Def / 236 SpA / 196 Spe
Timid Nature
IVs: 0 Atk
- Tri Attack
- Ice Beam
- Thunderbolt
- Trick

L'ottima abilità di Porygon, Download, e le sue ampie opzioni di coverage lo rendono un potente wallbreaker in LC, capace di infliggere danni ingenti alla maggior parte della tier. Tripletta agisce come è la mossa STAB principale di Porygon, che si occupa agevolmente di nemici che non la resistono, soprattutto tipi Lotta come Mienfoo. La coverage Elettro-(RH) + Ghiaccio con Fulmine e Geloraggio minaccia una miriade di bersagli,(RV);(APV) la prima si occupa di Pokémon come Staryu e Vullaby,(RV) mentre e la seconda di Pokémon come Onix, mentre Raggiro debilita wall come Ferroseed. Tuttavia, Porugon Porygon è suscettibile a utilizzatori di mosse prioritarie come Timburr e Grookey e può essere gestito da Trapinch se bloccato sulla mossa sbagliata. Pokémon come Abra e Spritzee fanno coppia bene con sono buoni compagni di Porygon,(AV) in quanto minacciando i tipi Lotta come Mienfoo e Timburr. Questi stessi tipi Lotta fanno squadra bene con Porygon, dal momento che si occupano delle entrate principali contro Porygon quest'ultimo, ovvero Ferroseed e Pawniard.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top