BDSP [OU] Weavile (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

Lalaya

Banned deucer.
shadow the hedgehog

:dp/weavile:
Weavile @ Choice Band
Ability: Pressure
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Jolly Nature
- Icicle Crash
- Throat Chop
- Ice Shard
- Assurance / Poison Jab

Weavile si getta a capofitto nel metagame BDSP, attaccando con Scagliagelo e Colpo Infernale potenziate dalla Bendascelta. Lo straordinario typing offensivo di Weavile, Buio e Ghiaccio, assieme a statistiche elevate in Attacco e Velocità lo rendono un pericoloso wallbreaker quando è portato sul campo in sicurezza. Geloscheggia è una potente mossa ad alta priorità che può revenge killare Breloom e minacce più veloci come Dragonite con potenziamenti in Velocità quando Multisquame non è attiva e Garchomp con la Stolascelta. Garanzia è un'opzione eccellente nell'ultimo slot che si trasforma in un colpo così devastante da mandare KO in un colpo Scizor e Heatran quando entrano in campo sulla Levitoroccia. Velenpuntura è una buona alternativa per battere Azumarill. Data la sua debolezza alla Levitoroccia, Weavile è un Pokémon che può funzionare al meglio solo in squadre con il supporto adeguato per rimuovere le trappole, rendendo Pokémon come Starmie e Gliscor grandi compagni, con quest'ultimo che può portarlo in sicurezza in campo con Retromarcia. Anche Magnezone e Heatran sono buoni partner, essendo in grado di intrappolare o sfruttare facilmente Pokémon come Scizor e Skarmory, attratti da Weavile.
 
Last edited:
Weavile @ Choice Band
Ability: Pressure
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Jolly Nature
- Icicle Crash
- Throat Chop
- Ice Shard
- Assurance / Poison Jab

Weavile si getta a capofitto nel BDSP metagame BDSP, lanciando forti attaccando con Scagliagelo e Colpi Infernali Colpo Infernale potenziatie dalla Bendascelta. L'offensivamente straordinaria combinazione di tipi Lo straordinario typing offensivo di Weavile, Buio / e Ghiaccio, assieme ad alti a statistiche elevate in Attacco e Velocità lo rendono un pericoloso wallbreaker quando è portato sul campo in sicurezza. Geloscheggia è una potente mossa ad alta priorità che può revenge (AS) killare Breloom e minacce più veloci come Dragonite con potenziamenti in Velocità quando ha Multisquame rotta non è attiva e Garchomp con la Stolascelta. Garanzia è un'opzione eccellente nell'ultimo slot,(RV) dando a Weavile che si trasforma in un colpo così devastante da poter mandare KO in un colpo Scizor ed Heatran entrando quando Weavile è entrato in campo con sulla Levitoroccia presente. Velenpuntura è una buona alternativa per battere Azumarill. Data la sua debolezza alla Levitoroccia di Weavile, Weavile è un Pokémon che può funzionare al meglio solo in squadre con il supporto adeguato per rimuovere le trappole adeguato, rendendo Pokémon come Starmie e Gliscor grandi compagni, con quest'ultimo che può portarlo in sicurezza in campo con Retromarcia. Anche Magnezone ed Heatran sono anche buoni partner, essendo in grado di intrappolare o avvantaggiarsi sfruttare facilmente di Pokémon come Scizor e Skarmory, attratti da Weavile.
 
Weavile @ Choice Band
Ability: Pressure
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Jolly Nature
- Icicle Crash
- Throat Chop
- Ice Shard
- Assurance / Poison Jab

Weavile si getta a capofitto nel metagame BDSP, attaccando con Scagliagelo e Colpo Infernale potenziate dalla Bendascelta. Lo straordinario typing offensivo di Weavile, Buio e Ghiaccio, assieme a statistiche elevate in Attacco e Velocità lo rendono un pericoloso wallbreaker quando è portato sul campo in sicurezza. Geloscheggia è una potente mossa ad alta priorità che può revenge killare Breloom e minacce più veloci come Dragonite con potenziamenti in Velocità quando Multisquame non è attiva e Garchomp con la Stolascelta. Garanzia è un'opzione eccellente nell'ultimo slot che si trasforma in un colpo così devastante da mandare KO in un colpo Scizor e Heatran quando quest'ultimi entrano in campo sulla Levitoroccia. Velenpuntura è una buona alternativa per battere Azumarill. Data la sua debolezza alla Levitoroccia, Weavile è un Pokémon che può funzionare al meglio solo in squadre con il supporto adeguato per rimuovere le trappole, rendendo Pokémon come Starmie e Gliscor grandi compagni, con quest'ultimo che può portarlo in sicurezza in campo con Retromarcia. Anche Magnezone e Heatran sono anche buoni partner, essendo in grado di intrappolare o sfruttare facilmente Pokémon come Scizor e Skarmory, attratti da Weavile.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top