BDSP [OU] Feraligatr (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

Lalaya

Banned deucer.
no raga lo sprite di gen3 è completamente casuale cosa dite hahahahaha


Feraligatr @ Life Orb
Ability: Sheer Force
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe
Adamant / Naughty Nature
- Dragon Dance
- Waterfall
- Ice Punch / Ice Beam
- Crunch

Feraligatr è tornato a danzare nel metagame! Vantando feroci mosse intensificate da Forzabruta assieme a Dragondanza, oltre a del a un bulk rispettabile, questo coccodrillo divora anche le squadre più preparate dopo un potenziamento. Cascata e Sgranocchio danno a Feraligatr una coverage quasi perfetta, permettendogli di ripulire con facilità squadre già indebolite. Gelopugno consente a Feraligatr di colpire tipi Drago ed Erba come Dragonite, Garchomp e Breloom che possono sopravvivere ai primi due attacchi. Geloraggio permette a Feraligatr di attirare e mandare KO Tangrowth con appena pochi danni già ricevuti, il quale altrimenti blocca completamente le varianti più tradizionali con Gelopugno. Feraligatr è una scelta eccellente in squadre hyper offense, in particolar modo quelle che usano i doppi schermi, quindi affiancarlo a Pokémon come Garchomp, Scizor e Lucario è un'ottima idea. Altri tipi Acqua offensivi come Azumarill e Cloyster formano con lui una potente core in grado di sovraccaricare i check che essi condividono. Tyranitar e Breloom sono ottimi partner per i set con Geloraggio, che in quanto apprezzano la capacità di Feraligatr di attirare ed eliminare Tangrowth per loro.
 
Last edited:

Mihowk

The whole of humanity has failed.
is a Site Content Manageris a Tiering Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Top Social Media Contributor Alumnusis a Community Leader Alumnusis a Battle Simulator Staff Alumnus
Feraligatr @ Life Orb
Ability: Sheer Force
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe
Adamant / Naughty Nature
- Dragon Dance
- Waterfall
- Ice Punch / Ice Beam
- Crunch

Feraligatr è tornato a danzare nel metagame! Vantando feroci mosse intensificate da Forzabruta assieme a Dragondanza, oltre a del a un bulk rispettabile, questo coccodrillo divora anche le squadre più preparate ad esso dopo un potenziamento. Cascata e Sgranocchio insieme danno a Feraligatr una coverage quasi perfetta, permettendogli di ripulire con facilità squadre già indebolite. Gelopugno rende Feraligatr in grado di colpire consente a Feraligatr di colpire tipi Drago ed Erba come Dragonite, Garchomp e Breloom che possono sopravvivere ai primi due attacchi. Geloraggio permette a Feraligatr di attirare e mandare KO Tangrowth con appena pochi danni già ricevuti, il quale altrimenti blocca completamente le varianti più tradizionali con Gelopugno. Feraligatr è una scelta eccellente in squadre Hyper Offense hyper offense, in particolar modo quelle che usano i doppi schermi, quindi aggiungerlo affiancarlo a Pokémon come Garchomp, Scizor e Lucario è una mossa efficace un'ottima idea. Altri tipi Acqua offensivi come Azumarill e Cloyster formano con lui una potente core in grado di sovraccaricare i check che essi condividono. Con i set con Geloraggio, Tyranitar e Breloom sono ottimi partner per i set con Geloraggio,(AV) che in quanto apprezzano la capacità di Feraligatr di attirare ed eliminare Tangrowth per loro.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 1)

Top