Nat Dex [NatDex] Mega Mawile (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
Originale: https://www.smogon.com/forums/threads/national-dex-mega-mawile.3735077/

Mawile-Mega @ Mawilite
Ability: Intimidate
EVs: 36 HP / 252 Atk / 220 Spe
Adamant Nature
- Swords Dance
- Play Rough
- Knock Off
- Sucker Punch

Mega Mawile ritrova il suo mordente in SV National Dex! Mega Mawile è un pauroso setup sweeper capace di fare a pezzi molte core difensive grazie a Macroforza e Danzaspada. Privazione mette in ginocchio parecchi Pokémon difensivi, come Ferrothorn, Heatran e Landorus-T, e permette a Mega Mawile di abbattere Toxapex dopo essersi potenziato. Dopo una Danzaspada o abbastanza danno residuale, Sbigoattacco è invece capace di mettere KO in un colpo minacce più veloci come Ogerpon-W, Mega Medicham e Volcarona. La distribuzione di EV consigliata massimizza l’Attacco di Mega Mawile e gli consente di essere più veloce di Heatran senza EV in Velocità. Trovare il momento giusto per far entrare in campo Mega Mawile è difficile, perciò i pivot come Galarian Slowking, Alomomola e Rotom-W risultano particolarmente comodi. Nonostante il suo potenziale esplosivo, spesso Mega Mawile non riesce per pochissimo a mettere KO in un colpo la maggior parte delle minacce del metagame anche dopo una Danzaspada; per questo motivo i Pokémon capaci di piazzare trappole come Ferrothorn, Landorus-T e Hisuian Samurott sono ottimi compagni di squadra.
 
Last edited:

WigglyTree

Just a normal tree, nothing to see here
is a Site Content Manageris a Top Social Media Contributoris a Forum Moderatoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a member of the Battle Simulator Staff
Moderator
Originale: https://www.smogon.com/forums/threads/national-dex-mega-mawile.3735077/

Mawile-Mega @ Mawilite
Ability: Intimidate
EVs: 36 HP / 252 Atk / 220 Spe
Adamant Nature
- Swords Dance
- Play Rough
- Knock Off
- Sucker Punch

Mega Mawile ritrova il suo mordente in SV National Dex! Mega Mawile è un pauroso setup sweeper capace di fare a pezzi moltie core difensivie grazie a Macroforza e Danzaspada. Privazione mette in ginocchio parecchi Pokémon difensivi,(AV) come Ferrohorn Ferrothorn, Heatran e Landorus-T, e permette a Mega Mawile di non farsi stallare da Toxapex dopo una Danzaspada abbattere Toxapex dopo essersi potenziato più che altro perché si ripete un po' con la frase dopo. Dopo una Danzaspada o abbastanza danno residuale, Sbigoattacco è invece capace di mettere KO in un colpo minacce più veloci come Ogerpon-W, Mega Medicham e Volcarona. La distribuzione di EV consigliata massimizza l’Attacco di Mega Mawile e gli consente di essere più veloce di Heatran senza EV in Velocità. Trovare il momento giusto per far entrare in campo Mega Mawile è difficile, perciò i pivot da come Galarian Slowking, Alomomola e Rotom-W risultano particolarmente comodi. Nonostante il suo potenziale esplosivo di Mega Mawile, spesso Mega Mawile mi urtava un po' che qui mancasse il soggetto, quindi ho parafrasato non riesce per pochissimo a mettere KO in un colpo la maggior parte delle minacce del metagame anche dopo una Danzaspada; per questo motivo i Pokémon capaci di piazzare trappole come Ferrothorn, Landorus-T e Hisuian Samurott sono ottimi compagni di squadra.

approvo il joke in introduzione :totodiLUL:
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top