Monotype [Monotype] Jellicent (Ghost) (GP 2/2)

Status
Not open for further replies.
[OVERVIEW]

Ghost
========

Grazie al suo typing e al suo elevato bulk, Jellicent è considerato il principale wall speciale per i team balance di tipo Ghost. Queste due caratteristiche gli consentono di resistere a molte mosse di tipo Water e Fire. Jellicent è anche in grado di affrontare molte minacce difensive come Chansey e Gastrodon usando Toxic e Taunt. In più, l'accesso a Water Absorb gli conferisce l'immunità ai Water, il che gli permette di evitare le scottature da Scald. Tuttavia, nonostante la sua ottima Special Defense, la Defense di Jellicent lo rende debole ad attaccanti fisici e wallbreaker e la sua Speed lo rende vulnerabile agli stallbreaker come Mew, che può bloccarlo su Scald con Taunt e indebolirlo con status alterati o Knock Off. Nonostante tutta la sua abilità difensiva, Jellicent è molto passivo, motivo per cui non si adatta ai team Ghost più offensivi.

[SET]
name: Utility (Ghost)
move 1: Taunt
move 2: Scald
move 3: Toxic
move 4: Recover
item: Leftovers
ability: Water Assorb
nature: Calm
evs: 244 HP / 252 SpD / 12 Spe

[SET COMMENTS]
Mosse
========

Taunt dà a Jellicent la possibilità di sopraffare i Pokémon difensivi rimuovendo le loro capacità di recupero degli HP e la possibilità di infliggere status alterati. Scald impedisce a Jellicent di essere un'esca per gli utilizzatori di Taunt avversari e può essere usata per tentare di scottare i nemici. Toxic debilita progressivamente i Pokémon bulky come Chansey e Mantine e viene usata insieme a Taunt per bloccare gli stallbreaker. Recover è l'unica mossa di recovery affidabile di Jellicent e viene usata per recuperare la vita ogni volta che viene danneggiato.

Dettagli del Set
========

Gli investimenti in HP e Special Defense, insieme a una natura Calm, consentono a Jellicent di agire come un wall speciale. I 12 EV in Speed sono necessari per superare e utilizzare Taunt su Celesteela e i wall avversari con 60 Speed di base come Swampert, Empoleon, Porygon2 e Clefable. Water Absorb può essere usata per evitare le scottature da Scald assorbendo gli attacchi di tipo Water. I Leftovers guariscono Jellicent durante il match e gli impediscono di essere logorato troppo velocemente.

Consigli per l'utilizzo
========

Al fine di preservare il momentum, manda in campo Jellicent sugli attaccanti speciali e ritiralo subito di fronte agli switch predictati. Fai attenzione a usare Taunt quando c'è presente un wallbreaker dalla parte opposta, in quanto ciò può far entrare senza problemi un avversario come Meloetta o Tapu Koko. Usa Taunt e Toxic per logorare i Pokémon bulky come Chansey. Mantieni sempre Jellicent in salute, in modo che possa entrare sugli attaccanti e wallarli più facilmente. Sostituisci Jellicent in modo da scoutare Toxic dell’avversario, poiché l'iperavvelenamento può impedirgli di agire come wall e costringerlo a uscire dal campo per mantenersi in salute. Se ti trovi contro un attaccante fisico, prova a scottarlo con Scald invece di usare Toxic. Cerca di non farlo rimanere sui Pokémon che usano Knock Off come Mew e Shuckle, poiché la perdita dei Leftovers comprometterà la sua longevità.

Opzioni per il Team
========

Mega Sableye è un ottimo compagno di squadra per Jellicent, perché può incassare le mosse di tipo Ghost e Dark, è in grado di respingere le entry hazard e le mosse di stato e di scottare e neutralizzare gli attaccanti fisici con Will-O-Wisp e Knock Off. Inoltre, Mega Sableye può entrare sugli attaccanti fisici grazie alla sua elevata statistica in Defense. Gengar può assorbire le Toxic Spikes per Jellicent, è in grado di eliminare molti tipi Grass con Sludge Wave e apprezza anche la capacità di Jellicent di agire da pivot difensivo. Mimikyu mette fuori combattimento i Pokémon di tipo Dark, come Mega Sableye e Mega Sharpedo, e grazie a Toxic di Jellicent può mandare KO diversi Pokémon avversari. Gourgeist-XL è un altro buon partner di Jellicent per la sua alta Defense e la capacità di incassare gli attacchi di tipo Electric e Grass. Jellicent può anche sostenere gli attacchi di tipo Fire e Ice, come Blizzard di Alolan Ninetales e Fire Blast di Volcanion per Gourgeist-XL, creando così una core difensiva adatta con quest'ultimo. Dhelmise apprezza l'abilità di Jellicent di incassare gli attacchi di tipo Fire e Ice. Alolan Marowak è un altro grande partner per il suo typing difensivo e l'abilità di assorbire gli attacchi di tipo Electric con Lightning Rod. Il suo potenziale da wallbreaker gli permette inoltre di gestire Pokémon come Mega Venusaur, Alolan Muk e Ferrothorn per Jellicent, mentre quest'ultimo può assorbire gli attacchi di tipo Water. Jellicent può trarre vantaggio dalla Stealth Rock piazzata da Alolan Marowak, poiché può forzare gli switch avversari. Insieme a Dhelmise, Gourgeist o Alolan Marowak, Jellicent forma una core efficace grazie alle loro resistenze combinate.

[STRATEGY COMMENTS]
Altre Opzioni
=============

Ghost
--------

Acid Armor può essere usata per compensare la debole Defense di Jellicent, ma conviene solo contro le squadre hyper offense. Will-O-Wisp può scottare gli attaccanti fisici, ma molti altri Pokémon di tipo Ghost, come Mega Sableye e Gourgeist-XL, ne fanno un uso migliore. Inoltre, Toxic è necessaria per agire da stallbreaker. Jellicent può piazzare costantemente la Trick Room grazie al suo bulk e alla sua capacità di recuperare vita, ma non può fare uso della Trick Room stessa a causa della sua passività, dovendo quindi deve uscire dal campo per evitare di sprecarne i turni.

Check e Counter
===================

Ghost
--------

**Tipi Grass**: I Pokémon come Tapu Bulu, Breloom e Mega Venusaur possono logorare o eliminare Jellicent con i loro attacchi di tipo Grass.

**Tipi Electric**: I Pokémon di tipo Electric come Tapu Koko e Alolan Raichu minacciano di eliminare Jellicent con i loro attacchi STAB.

**Tipi Dark**: I Pokémon di tipo Dark come Mega Sharpedo e Hydreigon minacciano di eliminare Jellicent con le loro mosse STAB.

**Knock Off**: Knock Off non solo gli causa molti danni, ma rimuove anche i suoi Leftovers, facendo sì che venga logorato molto più facilmente.

**Attaccanti fisici**: La sua bassa Defense lo rende vulnerabile agli attaccanti fisici come Mega Lopunny e Dragonite. Tuttavia, molti di loro non apprezzano entrare su Scald per paura di venire scottati.

**Wallbreaker**: I wallbreaker come Mega Gardevoir, Kyurem-B e Meloetta tendono a colpirlo duramente usando i loro potenti attacchi.

**Stallbreaker**: Gli stallbreaker come Mew e Swords Dance Gliscor possono bloccare Jellicent con mosse come Taunt e Knock Off.

**Status**: Gli status alterati come la scottatura e l'avvelenamento lo logorano. Toxic costringe Jellicent a uscire dal campo per mantenersi in salute, mentre la scottatura gli annulla il recupero tramite Leftovers.

[CREDITS]
- Written by: [[Decem, 362454]]
- Ghost analysis by: [[Decem, 362454]]
- Translated by: [[Dragonjarl, 392441]]
- Italian grammar checked by: [[Milak, 262594], [Alpha, 353475]]
- Quality checked by: [[Eien, 100418], [Misaka Mikoto, 240969], [terrors ,279058]]
- English grammar checked by: [[CryoGyro, 331519], [The Dutch Plumberjack, 232216]]
 
Last edited:

Milak

Stoïque fierté
is a Site Content Manageris a Top Social Media Contributoris a Forum Moderatoris a Community Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Battle Simulator Staff Alumnus
[OVERVIEW]

Ghost
========

Grazie al suo typing e al suo elevato bulk, Jellicent è considerato il principale wall speciale per i team ballance balance di tipo Ghost. Il suo typing unito al suo bulk gli consente Queste due caratteristiche gli consentono di resistere a molte mosse di tipo Water e Fire. Jellicent è anche in grado di affrontare molte minacce difensive come Chansey e Gastrodon usando Toxic e Taunt. In più, l'accesso a Water Absorb gli conferisce l’immunità ai Water, il che gli permette di evitare le scottature da Scald. Tuttavia, anche se la Special Defense di Jellicent può essere ottima, la sua Defense lo rende bersaglio degli debole ad attaccanti fisici e wallbreaker e la sua Speed lo rende vulnerabile agli stallbreaker come Mew, che può bloccarlo su Scald con Taunt e colpirlo con le mosse di stato indebolirlo con status alterati o Knock Off. Nonostante tutta la sua abilità difensiva, Jellicent è molto passivo, motivo per cui non si adatta ai team Ghost più offensivi.

[SET]
name: Utility (Ghost)
move 1: Taunt
move 2: Scald
move 3: Toxic
move 4: Recover
item: Leftovers
ability: Water Assorb
nature: Calm
evs: 244 HP / 252 SpD / 12 Spe

[SET COMMENTS]
Mosse
========

Taunt dà a Jellicent la possibilità di breakare sopraffare i Pokémon difensivi bulky rimuovendo le loro capacità di recupero e usare le mosse di stato la possibilità di infliggere status alterati. Scald impedisce a Jellicent di essere un'esca per i gli utilizzatori di Taunt avversari e può essere usato usata per tentare di scottare i nemici. Toxic debilita progressivamente i Pokémon bulky come Chansey e Mantine e viene usato usata insieme a Taunt per bloccare gli stallbreaker. Recover è l'unica cura mossa di recovery affidabile di Jellicent e viene usato usata per recuperare la vita ogni volta che viene danneggiato.

Dettagli del Set
========

L’investimento Gli investimenti in HP e Special Defense, insieme a una natura Calm, consente consentono a Jellicent di agire come un wall speciale. I 12 EV in Speed vengono messi in Speed per consentire a Jellicent di usare Taunt e superare e utilizzare Taunt su Celesteela e i wall avversari con 60 Speed di base come Swampert, Empoleon, Porygon2 e Clefable. Water Absorb può essere usato usata per evitare le scottature da Scald,(RV) assorbendo gli attacchi di tipo Water. I Leftovers guariscono Jellicent durante il match,(RV) il che e gli impediscono di logorarsi troppo velocemente.

Consigli per l'utilizzo
========

Al fine di preservare il momentum, manda in campo Jellicent sugli attaccanti speciali e ritiralo subito di fronte agli switch predictati. Fai attenzione a usare Taunt quando c'è un wallbreaker dalla parte opposta, in quanto ciò può far entrare senza problemi un avversario come Meloetta o Tapu Koko. Usa Taunt e Toxic per logorare i Pokémon bulky come Chansey. Mantieni sempre Jellicent in salute, in modo che possa entrare sugli attaccanti e murarli wallarli più facilmente. Scambia Sostituisci Jellicent in modo da scoutare la Toxic dell’avversario,(AV) poiché,(RV) se viene avvelenato,(RV) l'iperavvelenamento può impedirgli di agire come wall e costringerlo a uscire dal campo per mantenersi in salute. Se ti trovi contro un attaccante fisico, prova a scottarlo con Scald invece di usare Toxic. Cerca di non farlo rimanere sui Pokémon che usano Knock Off come Mew e Shuckle, poiché perdere le la perdita dei Leftovers farà logorare Jellicent più velocemente.

Opzioni per il Team
========

Mega Sableye è un ottimo compagno di squadra per Jellicent perché può incassare le mosse di tipo Ghost e Dark, è in grado di respingere le entry hazard e le mosse di stato ed è in grado e di scottare e neutralizzare gli attaccanti fisici con Will- O-Wisp e Knock Off. Inoltre,(AV) Mega Sableye può entrare sugli attaccanti fisici grazie alla sua elevata statistica in Defense. Gengar può assorbire le Toxic Spikes per Jellicent, è in grado di eliminare molti tipi Grass con Sludge Wave e apprezza anche la capacità di Jellicent di agire da pivot difensivo. Mimikyu mette fuori combattimento i Pokémon di tipo Dark per Jellicent, come Mega Sableye e Mega Sharped Sharpedo, e approfitta della sua Toxic per fare il grazie a Toxic di Jellicent può mandare KO a diversi Pokémon avversari. Gourgeist-XL è un altro buon partner di Jellicent per la sua alta Defense e la capacità di incassare gli attacchi di tipo Electric e Grass. Jellicent può anche sostenere gli attacchi di tipo Fire e Ice, come la Blizzard di Alolan Ninetales e la Fire Blast di Volcanion per Gourgeist-XL, creando così una core difensiva adatta con quest’ultimo. Dhelmise apprezza l'abilità di Jellicent di incassare gli attacchi di tipo Fire e Ice. Alolan Marowak è un altro grande partner per il suo typing difensivo e l’abilità di assorbire gli attacchi di tipo Electric con Lightning Rod. Il suo potenziale da wallbreaker gli permette inoltre di gestire anche Pokémon come Mega Venusaur, Alolan Muk e Ferrothorn per Jellicent, mentre quest’ultimo può assorbire gli attacchi di tipo Water. Jellicent può trarre vantaggio dalla Stealth Rock piazzata da Alolan Marowak, poiché può forzare gli switch avversari. Accanto Insieme a Dhelmise, Gourgeist o Alolan Marowak, Jellicent forma una core efficace grazie alle loro resistenze combinate.

[STRATEGY COMMENTS]
Altre Opzioni
=============

Ghost
--------

Acid Armor può essere usato usata per compensare la debole Defense di Jellicent, ma conviene solo contro le squadre hyper offense. Will-O-Wisp può essere usato per scottare gli attaccanti fisici, ma molti altri Pokémon di tipo Ghost come Mega Sableye e Gourgeist-XL ne fanno un uso migliore. Inoltre, Toxic è anche necessario necessaria per fare agire da stallbreaker. Jellicent può piazzare costantemente la Trick Room grazie al suo bulk e alla sua capacità di recuperare vita;(RPV),(AV) ma non può fare uso della Trick Room stessa a causa della sua passività, quindi deve uscire dal campo per evitare di sprecare sprecarne i turni nella Trick Room.

Check e Counter
===================

Ghost
--------

**Tipi Grass**: I Pokémon come Tapu Bulu, Breloom e Mega Venusaur possono logorare o eliminare Jellicent con i loro attacchi di tipo Grass.

**Tipi Electric**: I Pokémon di tipo Electric come Tapu Koko e Alolan Raichu minacciano di eliminare Jellicent con i loro attacchi STAB.

**Tipi Dark**: I Pokémon di tipo Dark come Mega Sharpedo e Hydreigon minacciano di eliminare Jellicent con le loro mosse STAB.

**Knock Off**: Knock Off non solo gli causa molti danni, ma rimuove anche i suoi Leftovers, facendo sì che venga logorato molto più facilmente.

**Attaccanti fisici**: La sua bassa Defense lo rende vulnerabile agli attaccanti fisici come Mega Lopunny e Dragonite. Tuttavia, molti di loro odiano entrare sul suo su Scald per paura di venire scottati.

**Wallbreaker**: I wallbreaker come Mega Gardevoir, Kyurem-B e Meloetta tendono a colpirlo usando i loro potenti attacchi.

**Stallbreaker**: Gli stallbreaker come Mew e Swords Dance Gliscor possono rendere incapace e bloccare Jellicent con mosse come Taunt e Knock Off.

**Status**: Gli effetti di stato status alterati come la scottatura e il veleno l'avvelenamento lo logorano. Toxic costringe Jellicent a uscire dal campo per mantenersi in salute, mentra mentre la scottatura gli annulla il recupero tramite Leftovers.

[CREDITS]
- Written by: [[Decem, 362454]]
- Ghost analysis by: [[Decem, 362454]]
- Translated by: [[Dragonjarl, 392441]]
- Italian grammar checked by: [[Milak, 262594], [username, id]]
- Quality checked by: [[Eien, 100418], [Misaka Mikoto, 240969], [terrors ,279058]]
- English grammar checked by: [[CryoGyro, 331519], [The Dutch Plumberjack, 232216]]
 
Last edited:

Alpha

Banned deucer.
GP 2/2
blu=aggiunto/corretto (AP=aggiunto punto, AV= aggiunto virgola, APV= aggiunto punto e virgola, ADP= aggiunto due punti)
rosso=rimosso (RP=rimosso punto, RV=rimosso virgola, RPV=rimosso punto e virgola, RDP=rimosso due punti)
(verde=commento)

[OVERVIEW]

Ghost
========

Grazie al suo typing e al suo elevato bulk, Jellicent è considerato il principale wall speciale per i team balance di tipo Ghost. Queste due caratteristiche gli consentono di resistere a molte mosse di tipo Water e Fire. Jellicent è anche in grado di affrontare molte minacce difensive come Chansey e Gastrodon usando Toxic e Taunt. In più, l'accesso a Water Absorb gli conferisce l'immunità ai Water, il che gli permette di evitare le scottature da Scald. Tuttavia, anche se la nonostante la sua ottima Special Defense di Jellicent può essere ottima, la sua Defense di Jellicent lo rende debole ad attaccanti fisici e wallbreaker e la sua Speed lo rende vulnerabile agli stallbreaker come Mew, che può bloccarlo su Scald con Taunt e indebolirlo con status alterati o Knock Off. Nonostante tutta la sua abilità difensiva, Jellicent è molto passivo, motivo per cui non si adatta ai team Ghost più offensivi.

[SET]
name: Utility (Ghost)
move 1: Taunt
move 2: Scald
move 3: Toxic
move 4: Recover
item: Leftovers
ability: Water Assorb
nature: Calm
evs: 244 HP / 252 SpD / 12 Spe

[SET COMMENTS]
Mosse
========

Taunt dà a Jellicent la possibilità di sopraffare i Pokémon difensivi rimuovendo le loro capacità di recupero degli HP e la possibilità di infliggere status alterati. Scald impedisce a Jellicent di essere un'esca per gli utilizzatori di Taunt avversari e può essere usata per tentare di scottare i nemici. Toxic debilita progressivamente i Pokémon bulky come Chansey e Mantine e viene usata insieme a Taunt per bloccare gli stallbreaker. Recover è l'unica mossa di recovery affidabile di Jellicent e viene usata per recuperare la vita ogni volta che viene danneggiato.

Dettagli del Set
========

Gli investimenti in HP e Special Defense, insieme a una natura Calm, consentono a Jellicent di agire come un wall speciale. I 12 EV in Speed vengono messi sono necessari per superare e utilizzare Taunt su Celesteela e i wall avversari con 60 Speed di base come Swampert, Empoleon, Porygon2 e Clefable. Water Absorb può essere usata per evitare le scottature da Scald assorbendo gli attacchi di tipo Water. I Leftovers guariscono Jellicent durante il match e gli impediscono di logorarsi essere logorato troppo velocemente.

Consigli per l'utilizzo
========

Al fine di preservare il momentum, manda in campo Jellicent sugli attaccanti speciali e ritiralo subito di fronte agli switch predictati. Fai attenzione a usare Taunt quando c'è presente un wallbreaker dalla parte opposta, in quanto ciò può far entrare senza problemi un avversario come Meloetta o Tapu Koko. Usa Taunt e Toxic per logorare i Pokémon bulky come Chansey. Mantieni sempre Jellicent in salute, in modo che possa entrare sugli attaccanti e wallarli più facilmente. Sostituisci Jellicent in modo da scoutare Toxic dell’avversario, poiché l'iperavvelenamento può impedirgli di agire come wall e costringerlo a uscire dal campo per mantenersi in salute. Se ti trovi contro un attaccante fisico, prova a scottarlo con Scald invece di usare Toxic. Cerca di non farlo rimanere sui Pokémon che usano Knock Off come Mew e Shuckle, poiché la perdita dei Leftovers farà logorare Jellicent più velocemente comprometterà la sua longevità.

Opzioni per il Team
========

Mega Sableye è un ottimo compagno di squadra per Jellicent,(AV) perché può incassare le mosse di tipo Ghost e Dark, è in grado di respingere le entry hazard e le mosse di stato e di scottare e neutralizzare gli attaccanti fisici con Will-(rimuovi spazio)O-Wisp e Knock Off. Inoltre, Mega Sableye può entrare sugli attaccanti fisici grazie alla sua elevata statistica in Defense. Gengar può assorbire le Toxic Spikes per Jellicent, è in grado di eliminare molti tipi Grass con Sludge Wave e apprezza anche la capacità di Jellicent di agire da pivot difensivo. Mimikyu mette fuori combattimento i Pokémon di tipo Dark, come Mega Sableye e Mega Sharpedo, e grazie a Toxic di Jellicent può mandare KO diversi Pokémon avversari. Gourgeist-XL è un altro buon partner di Jellicent per la sua alta Defense e la capacità di incassare gli attacchi di tipo Electric e Grass. Jellicent può anche sostenere gli attacchi di tipo Fire e Ice, come Blizzard di Alolan Ninetales e Fire Blast di Volcanion per Gourgeist-XL, creando così una core difensiva adatta con quest'ultimo. Dhelmise apprezza l'abilità di Jellicent di incassare gli attacchi di tipo Fire e Ice. Alolan Marowak è un altro grande partner per il suo typing difensivo e l'abilità di assorbire gli attacchi di tipo Electric con Lightning Rod. Il suo potenziale da wallbreaker gli permette inoltre di gestire Pokémon come Mega Venusaur, Alolan Muk e Ferrothorn per Jellicent, mentre quest'ultimo può assorbire gli attacchi di tipo Water. Jellicent può trarre vantaggio dalla Stealth Rock piazzata da Alolan Marowak, poiché può forzare gli switch avversari. Insieme a Dhelmise, Gourgeist o Alolan Marowak, Jellicent forma una core efficace grazie alle loro resistenze combinate.

[STRATEGY COMMENTS]
Altre Opzioni
=============

Ghost
--------

Acid Armor può essere usata per compensare la debole Defense di Jellicent, ma conviene solo contro le squadre hyper offense. Will-O-Wisp può scottare gli attaccanti fisici, ma molti altri Pokémon di tipo Ghost,(AV) come Mega Sableye e Gourgeist-XL,(AV) ne fanno un uso migliore. Inoltre, Toxic è necessaria per agire da stallbreaker. Jellicent può piazzare costantemente la Trick Room grazie al suo bulk e alla sua capacità di recuperare vita, ma non può fare uso della Trick Room stessa a causa della sua passività, dovendo quindi deve uscire dal campo per evitare di sprecarne i turni.

Check e Counter
===================

Ghost
--------

**Tipi Grass**: I Pokémon come Tapu Bulu, Breloom e Mega Venusaur possono logorare o eliminare Jellicent con i loro attacchi di tipo Grass.

**Tipi Electric**: I Pokémon di tipo Electric come Tapu Koko e Alolan Raichu minacciano di eliminare Jellicent con i loro attacchi STAB.

**Tipi Dark**: I Pokémon di tipo Dark come Mega Sharpedo e Hydreigon minacciano di eliminare Jellicent con le loro mosse STAB.

**Knock Off**: Knock Off non solo gli causa molti danni, ma rimuove anche i suoi Leftovers, facendo sì che venga logorato molto più facilmente.

**Attaccanti fisici**: La sua bassa Defense lo rende vulnerabile agli attaccanti fisici come Mega Lopunny e Dragonite. Tuttavia, molti di loro odiano non apprezzano entrare su Scald per paura di venire scottati.

**Wallbreaker**: I wallbreaker come Mega Gardevoir, Kyurem-B e Meloetta tendono a colpirlo duramente usando i loro potenti attacchi.

**Stallbreaker**: Gli stallbreaker come Mew e Swords Dance Gliscor possono rendere incapace e bloccare Jellicent con mosse come Taunt e Knock Off.

**Status**: Gli status alterati come la scottatura e l'avvelenamento lo logorano. Toxic costringe Jellicent a uscire dal campo per mantenersi in salute, mentre la scottatura gli annulla il recupero tramite Leftovers.

[CREDITS]
- Written by: [[Decem, 362454]]
- Ghost analysis by: [[Decem, 362454]]
- Translated by: [[Dragonjarl, 392441]]
- Italian grammar checked by: [[Milak, 262594], [Alpha, 353475]]
- Quality checked by: [[Eien, 100418], [Misaka Mikoto, 240969], [terrors ,279058]]
- English grammar checked by: [[CryoGyro, 331519], [The Dutch Plumberjack, 232216]]
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top