LC Grookey (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

paolode99

A Creature Of The Night
is a Top Social Media Contributoris a Tiering Contributoris a Contributor to Smogonis a Smogon Media Contributor
Grookey @ Grassy Seed
Ability: Grassy Surge
Level: 5
EVs: 236 Atk / 36 Def / 236 Spe
Jolly Nature
- Grassy Glide
- Acrobatics
- Drain Punch
- Swords Dance

Grookey con Erbaseme è uno delle maggiori minacce offensive in LC, in grado di sweepare in un batter d'occhio grazie alla sua ampia coverage! Utilizzando Erbascivolata insieme a Erbogenesi per acquisire un potenziamento in Difesa, questo set di Grookey è in grado, dopo un potenziamento di Danzaspada, di sweepare facilmente a fine partita usando Erbascivolata dopo che i wall avversari sono stati sufficientemente danneggiati. Poiché l'Erbaseme viene attivato immediatamente, Acrobazia ha 110 di Potenza Base, permettendo a Grookey di battere i tipi Erba che altrimenti lo wallerebbero come Foongus e i più rari Morelull e Pumpkaboo. Assorbipugno consente a Grookey di colpire i tipi Acciaio come Pawniard e Ferroseed con danno superefficace. L'abilità di Grookey nel mettere pressione a tipi Terra e Acqua come Mudbray con la Stolascelta e Carvanha lo rende un buon partner per Pokémon come Ponyta e Tyrunt; in cambio loro minacciano i check di Grookey come Koffing e Natu. Diglett è un altro ottimo partner, poiché intrappola nemici problematici come Ponyta. Il supporto delle trappole di Dwebble e Pawniard aiuta Grookey a sweepare, danneggiando i nemici più bulky e portandoli nel range dei suoi attacchi.
 
Last edited:

Mihowk

The whole of humanity has failed.
is a Site Content Manageris a Tiering Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Top Social Media Contributor Alumnusis a Community Leader Alumnusis a Battle Simulator Staff Alumnus
Grookey @ Grassy Seed
Ability: Grassy Surge
Level: 5
EVs: 236 Atk / 36 Def / 236 Spe
Jolly Nature
- Grassy Glide
- Acrobatics
- Drain Punch
- Swords Dance

Grookey con Erbaseme è uno delle maggiori minacce offensive in LC, in grado di sweepare in un batter d'occhio grazie alla sua ampia coverage! Utilizzando Erbascivolata insieme a Erbogenesi per acquisire un potenziamento in Difesa, questo set di Grookey è in grado,(AV) dopo un potenziamento di Danzaspada,(AV) di sweepare facilmente a fine partita usando Erbascivolata dopo che i wall avversari sono stati sufficientemente danneggiati. Poiché l'Erbaseme viene attivato immediatamente, Acrobazia ha 110 di Potenza Base, permettendo a Grookey di battere i tipi Erba che altrimenti lo wallerebbero come Foongus e i più rari Morelull e Pumpkaboo. Assorbipugno consente a Grookey di colpire i tipi Acciaio come Pawniard e Ferroseed con danno superefficace. L'abilità di Grookey nel mettere pressione a tipi Terra e Acqua come Mudbray con la Stolascelta e Carvanha lo rende un buon partner per Pokémon come Ponyta e Tyrunt; in cambio loro minacciano i check di Grookey come Koffing e Natu. Diglett è un altro ottimo partner, poiché intrappola nemici problematici come Ponyta. Il supporto delle trappole di Dwebble e Pawniard aiuta Grookey a sweepare, danneggiando i nemici più bulky e portandoli nel range dei suoi attacchi.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top