OU Galarian Slowking (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

WigglyTree

Just a normal tree, nothing to see here
is a Site Content Manageris a Top Social Media Contributoris a Forum Moderatoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a member of the Battle Simulator Staff
Moderator
https://www.smogon.com/forums/threads/slowking-galar-qc-0-1.3725284/

Slowking-Galar @ Heavy-Duty Boots
Ability: Regenerator
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD
IVs: 0 Spe
Tera Type: Grass / Water
Relaxed Nature
- Future Sight
- Chilly Reception
- Sludge Bomb
- Thunder Wave

Galarian Slowking mette i brividi a tutta OU con la sua Freddura! Con un eccellente tipo difensivo, l'incredibile Difesa Speciale e l'ottima abilità Rigenergia, Galarian Slowking può entrare ripetutamente davanti a minacce del calibro di Enamorus e Zapdos. Questi ottimi tratti in combinazione con Freddura lo rendono un pivot difensivo di prima classe, capace di assorbire i colpi delle minacce menzionate e di portare in campo i propri alleati in totale sicurezza. Tuononda permette di ostacolare le minacce più veloci, come Iron Valiant e Sneasler, oltre a Kingambit, il quale può altrimenti entrare liberamente davanti a Galarian Slowking. Ciò impedisce un possibile sweep da parte loro dopo aver fatto uso del fenomeno Teracristal. Gli Scarponi robusti consentono di fungere da pivot in modo più efficace, evitando i danni delle trappole. Il teratipo Erba rimuove la debolezza a Terra per avere un matchup migliore contro Great Tusk; alternativamente, il teratipo Acqua offre una varietà di resistenze per checkare meglio Volcanion e Walking Wake. Baxcalibur con Corpogelo è un compagno fenomenale che sfrutta la presenza di Ting-Lu e apprezza essere portato in campo sotto la neve da Galarian Slowking. Great Tusk apprezza la capacità di Galarian Slowking di affrontare gli attaccanti speciali come Enamorus e facilita il lavoro di quest'ultimo eliminando Sneasler e Cinderace.
 
Last edited:
https://www.smogon.com/forums/threads/slowking-galar-qc-0-1.3725284/

Slowking-Galar @ Heavy-Duty Boots
Ability: Regenerator
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD
IVs: 0 Spe
Tera Type: Grass / Water
Relaxed Nature
- Future Sight
- Chilly Reception
- Sludge Bomb
- Thunder Wave

Galarian Slowking mette i brividi a tutta OU con la sua Freddura! Con un eccellente tipo difensivo, l'incredibile Difesa Speciale e l'ottima abilità Rigenergia, Galarian Slowking può entrare ripetutamente davanti a minacce del calibro di Enamorus e Zapdos. Questi ottimi tratti in combinazione con Freddura lo rendono un pivot difensivo di prima classe, capace di assorbire i colpi delle minacce menzionate e di portare in campo i propri alleati in totale sicurezza. Tuononda permette di ostacolare le minacce più veloci, come Iron Valiant e Sneasler, oltre a Kingambit, il quale può altrimenti entrare liberamente davanti a Galarian Slowking. , impedendo così Ciò impedisce un possibile sweep da parte loro dopo aver fatto uso del fenomeno Teracristal. Gli Scarponi robusti consentono di fungere da pivot in modo più efficace, evitando i danni delle trappole. Il teratipo Erba rimuove la debolezza a Terra per avere un matchup migliore contro Great Tusk; alternativamente, il teratipo Acqua offre una varietà di resistenze per checkare meglio Volcanion e Walking Wake. Baxcalibur con Corpogelo è un compagno fenomenale che sfrutta la presenza di Ting-Lu e apprezza essere portato in campo sotto la neve da Galarian Slowking. Great Tusk apprezza la capacità di Galarian Slowking di affrontare gli attaccanti speciali come Enamorus e facilita il lavoro di quest'ultimo eliminando Sneasler e Cinderace.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top