LC Drilbur (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
Drilbur @ Eviolite
Ability: Mold Breaker
Level: 5
EVs: 116 HP / 76 Atk / 196 Def / 120 Spe
Impish Nature
- Stealth Rock
- Earthquake
- Rock Slide
- Rapid Spin

Drilbur è ottimo a comprimere vari ruoli, dato che può piazzare la Levitoroccia davanti a Natu grazie a Rompiforma e rimuove le trappole con Rapigiro. Grazie a Terremoto STAB è anche molto efficace contro il tipo Veleno più comune della tier, Koffing, e checka Tyrunt, uno degli sweeper più minacciosi della tier. Frana è una coverage aggiuntiva per colpire superefficacemente Natu e Larvesta. Grookey minaccia Drilbur con Erbascivolata, quindi check come Koffing e Larvesta sono ottimi compagni di squadra; quest'ultimo giova anche della possibilità di Drilbur di rimuovere la Levitoroccia con Rapigiro. Ferroseed apprezza che Drilbur minacci Natu e in cambio può checkare i tipi Acqua come Staryu e Frillish. I tipi Lotta, come Mienfoo e Timburr, possono approfittare del buon matchup di Drilbur contro Koffing.
 
Last edited:

WigglyTree

Just a normal tree, nothing to see here
is a Site Content Manageris a Top Social Media Contributoris a Forum Moderatoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a member of the Battle Simulator Staff
Moderator
Drilbur @ Eviolite
Ability: Mold Breaker
Level: 5
EVs: 116 HP / 76 Atk / 196 Def / 120 Spe
Impish Nature
- Stealth Rock
- Earthquake
- Rock Slide
- Rapid Spin

Drilbur è ottimo nel a comprimere vari ruoli, dato che può piazzare la Levitoroccia contro davanti a Natu grazie a Rompiforma e rimuove le trappole con Rapigiro. Grazie a Terremoto STAB È è panche molto efficace contro il tipo Veleno più comune della tier, Koffing, grazie a Terremoto STAB e checka Tyrunt, uno degli sweeper più minacciosi della tier. Frana è una coverage aggiuntiva per colpire superefficacemente Natu e Larvesta. Grookey minaccia Drilbur con Erbascivolata, quindi check come Koffing e Larvesta sono ottimi compagni di squadra; quest'ultimo giova anche della possibilità di Drilbur di rimuovere la Levitoroccia con Rapigiro. Ferroseed apprezza che Drilbur minacci Natu e in cambio può checkare i tipi Acqua come Staryu e Frillish. I Ttipi Lotta, come Mienfoo e Timburr, possono approfittare del buon matchup di Drilbur contro Koffing.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top