UU [DONE] [UU] Okidogi

Status
Not open for further replies.
Okidogi @ Leftovers
Ability: Toxic Chain
Tera Type: Electric
EVs: 252 HP / 32 Atk / 168 SpD / 56 Spe
Adamant Nature
- Bulk Up
- Drain Punch
- Poison Jab
- Knock Off

Okidogi è molto più che OK in UU! La sua letale combinazione di mosse STAB e Catena Tossica gli permette di mettere i bastoni fra le ruote ai team balance, mentre Granfisico lo trasforma in uno sweeper difficile da revenge killare nel late-game. Assorbipugno lo rende più resistente e Velenpuntura, insieme a Catena Tossica, può mettere in ginocchio check come Skeledirge e Hippowdon. Privazione non solo punisce switch-in come Tornadus-T, Moltres e Sandy Shocks rimuovendo i loro strumenti, ma colpisce anche Sinistcha e Skeledirge in maniera superefficace. Gli EV consigliati rendono Okidogi più veloce di Crawdaunt. Il Teratipo Elettro gli conferisce resistenza al tipo Volante, ribaltando il matchup contro Tornadus-T. Okidogi beneficia di compagni di squadra che possono affrontare Pokémon offensivi speciali. Slowking può entrare contro Tornadus-T, Moltres e Jirachi speciale, supportare il team con Divinazione e scoraggiare l’entrata di Clodsire e Galarian Weezing. Pokémon immuni al tipo Terra come Hydreigon, Thundurus-T e Iron Treads con Palloncino sono ottimi check di Sandy Shocks, ed Okidogi può in cambio prendersi cura di Meowscarada, Weavile e Iron Hands per loro.
 
Last edited:

Milak

Stoïque fierté
is a Site Content Manageris a Top Social Media Contributoris a Forum Moderatoris a Community Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Battle Simulator Staff Alumnus
Okidogi @ Leftovers
Ability: Toxic Chain
Tera Type: Electric
EVs: 252 HP / 32 Atk / 168 SpD / 56 Spe
Adamant Nature
- Bulk Up
- Drain Punch
- Poison Jab
- Knock Off

Okidogi è molto più che OK in UU! La sua letale combinazione di mosse con STAB e Catena Tossica gli permettono permette di mettere i bastoni fra le gambe ruote ai team balance, mentre Granfisico lo trasforma in uno sweeper difficile da revenge killare nel late-(AT)game. Assorbipugno lo rende più resistente,(RV) e Velenpuntura, insieme a Catena Tossica, può mettere in ginocchio check come Skeledirge e Hippowdon. Privazione non solo punisce switch-in come Tornadus-T, MOltres Moltres e Sandy Shocks rimuovendo i loro strumenti, ma colpisce anche Sinistcha e Skeledirge in maniera superefficace. Gli EV consigliati rendono Okidogi più veloce di Crawdaunt. Il Teratipo Elettro gli conferisce resistenza al tipo Volante, ribaltando il faccia a faccia matchup contro Tornadus-T. Okidogi beneficia di compagni di squadra che possono affrontare Pokémon offensivi speciali. Slowking può entrare contro Tornadus-T, Moltres e Jirachi speciale, supportare il team con Divinazione e scoraggiare l’entrata di Clodsire e Galarian Weezing. Pokémon immuni ai danni al tipo Terra come Hydreigon, Thundurus-T e Iron Treads con Palloncino sono ottimi check di Sandy Shocks, ed Okidogi può in cambio prendersi cura di Meowscarada, Weavile e Iron Hands per loro.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top