Ubers [DONE] Urshifu-S (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

Mihowk

The whole of humanity has failed.
is a Site Content Manageris a Tiering Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Top Social Media Contributor Alumnusis a Community Leader Alumnusis a Battle Simulator Staff Alumnus
https://www.smogon.com/forums/threads/urshifu-s-gp-0-1.3683255/#post-8839335

Urshifu @ Choice Band
Ability: Unseen Fist
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe
Adamant / Jolly Nature
- Wicked Blow
- Close Combat
- U-turn
- Sucker Punch

Gli orsi bruni sono famosi per essere forti e muscolosi, proprio come Urshifu Singolcolpo, che agisce da potente wallbreaker in Ubers grazie a un Attacco di base di 130 potenziato dalla Bendascelta. Pugni Invisibili costringe l'avversario a doversi affidare alle previsioni, in quanto non può scoutare gli attacchi utilizzando Protezione con Pokémon come Ferrothorn. Pugnotenebra permette a Urshifu Singolcolpo di avere la meglio contro Pokémon difensivi come Necrozma Criniera del Vespro, Ho-Oh ed Eternatus difensore speciale. Zuffa è utile contro tipi Buio come Tyranitar e lo stesso Urshifu Singolcolpo. Retromarcia gli consente di guadagnare momentum e indebolire tipi Folletto come Zacian e Xerneas che resistono alle sue mosse STAB. Sbigoattacco è necessaria per revenge killare minacce più veloci come Calyrex Cavaliere Spettrale, Kyogre con la Stolascelta e Marshadow con la Bendascelta. Necrozma Criniera del Vespro e Ho-Oh sono ottimi compagni, in quanto possono checkare i summenzionati tipi Folletto e minacciarli rispettivamente con Astrocarica e Magifuoco; inoltre, Ho-Oh può anche dimezzare la loro Velocità con Tuononda. Una natura Decisa è preferibile per massimizzare la potenza offensiva, mentre una Allegra è un'alternativa per superare Pokémon come Groudon, Kyogre e Zekrom.
 
Last edited:

Giokio

#1 Nia simp
is a Site Content Manager Alumnusis a Top Social Media Contributor Alumnusis a Forum Moderator Alumnusis a Community Contributor Alumnusis a Contributor Alumnus
Urshifu @ Choice Band
Ability: Unseen Fist
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe
Adamant / Jolly Nature
- Wicked Blow
- Close Combat
- U-turn
- Sucker Punch

Gli orsi bruni sono famosi per essere forti e muscolosi, proprio come Urshifu Singolcolpo,(AV) che agisce da potente wallbreaker in Ubers grazie a un Attacco di base di 130 potenziato dalla Bendascelta. Pugni Invisibili costringe l'avversario a fare maggiormente affidamento sulle doversi affidare alle previsioni, in quanto non può scoutare gli attacchi con utilizzando Protezione di con Pokémon come Ferrothorn. Pugnotenebra permette a Urshifu Singolcolpo di avere la meglio contro Pokémon difensivi come Necrozma Criniera del Vespro, Ho-Oh ed Eternatus difensore speciale. Zuffa è utile contro tipi Buio come Tyranitar e lo stesso Urshifu Singolcolpo. Retromarcia gli consente di guadagnare momentum e indebolire tipi Folletto come Zacian e Xerneas che resistono alle sue mosse STAB. Sbigoattacco è necessaria per revenge killare minacce più veloci come Calyrex Cavaliere Spettrale, Kyogre con la Stolascelta e Marshadow con la Bendascelta. Necrozma Criniera del Vespro e Ho-Oh sono ottimi compagni, in quanto possono checkare i summenzionati tipi Folletto e minacciarli rispettivamente con Astrocarica e Magifuoco; inoltre, Ho-Oh può anche dimezzare la loro Velocità con Tuononda. Una natura Decisa è preferibile per massimizzare la potenza offensiva, mentre una Allegra è un'alternativa per superare Pokémon come Groudon, Kyogre e Zekrom.

Gioko-small.gif
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top