LC [DONE] Timburr (1/1)

Status
Not open for further replies.
https://www.smogon.com/forums/threads/lc-timburr-qc-1-1-gp-1-1.3686931/

Timburr @ Eviolite
Ability: Iron Fist
Level: 5
EVs: 76 HP / 196 Atk / 236 Def
Adamant Nature
- Drain Punch
- Mach Punch
- Knock Off
- Ice Punch

Timburr si è fatto strada nel metagame LC come se non ci fosse un domani! Timburr si distingue da Mienfoo con la sua resistenza maggiore e la forma di guarigione da Assorbipugno, che gli permette di battere Pokémon come Mienfoo, Ferroseed e Onix uno contro uno. Ha anche una grande mossa STAB con priorità con Pugnorapido per gestire Porygon e Vullaby indeboliti e una mossa di coverage come Gelopugno per dissuadere Foongus dall'entrare in campo. 76 EV in HP insieme a 236 EV in Difesa consentono a Timburr di reggere Baldeali da Vullaby e di mandarlo KO con Gelopugno. Timburr ha difficoltà con i tipi Psico come Abra e Ponyta di Galar, quindi Pokémon come Pawniard e Vullaby sono utili per entrare e minacciarli con i loro attacchi di tipo Buio. Timburr fatica anche contro i tipi Veleno come Mareanie e Koffing, quindi Pokémon come Porygon e tipi Psico come Abra e Ponyta di Galar sono apprezzati per batterli facilmente.
 
Last edited:

Mihowk

The whole of humanity has failed.
is a Site Content Manageris a Tiering Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Top Social Media Contributor Alumnusis a Community Leader Alumnusis a Battle Simulator Staff Alumnus
Timburr @ Eviolite
Ability: Iron Fist
Level: 5
EVs: 76 HP / 196 Atk / 236 Def
Adamant Nature
- Drain Punch
- Mach Punch
- Knock Off
- Ice Punch

Timburr si è fatto strada nel metagame LC come se la tua vita dipendesse da quello! non ci fosse un domani! Timburr si distingue da Mienfoo con la sua resistenza maggiore e la forma di guarigione da Assorbipugno, che gli permette di battere Pokémon come Mienfoo, Ferroseed e Onix uno contro uno. Ha anche una grande mossa STAB con priorità con Mach Punch Pugnorapido per prendersi cura di un gestire Porygon e Vullaby indeboliti e una mossa di coverage come Gelopugno per dissuadere Foongus dall'entrare in campo. 76 EV in HP insieme a 236 EV in Difesa consentono a Timburr di tankare un reggere Baldeali da Vullaby e di mandarlo KO con Gelopugno. Timburr ha difficoltà con i tipi Psico come Abra e Ponyta di Galar, quindi Pokémon come Pawniard e Vullaby sono utili per entrare e minacciarli con i loro attacchi di tipo Buio. Timburr fatica anche contro i tipi Veleno come Mareanie e Koffing, quindi Pokémon come Porygon e tipi Psico come Abra e Ponyta di Galar sono apprezzati per batterli facilmente.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top