OU (DONE) Tapu Lele (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
https://www.smogon.com/forums/threads/tapu-lele-qc-1-1-gp-1-1.3689948/

Tapu Lele @ Choice Scarf
Ability: Psychic Surge
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe
Timid / Modest Nature
IVs: 0 Atk
- Psychic
- Moonblast
- Focus Blast / Thunderbolt
- Future Sight / Psyshock / Thunderbolt

Questa divinità guardiana protegge il suo team revenge-killando minacce veloci come Dragapult e Weavile in diversi stili di gioco senza mai perdere il ruolo di wallbreaker. Le sue mosse STAB lo rendono quasi impossibile da wallare, eccetto per i problematici tipi Acciaio come Heatran e Ferrothorn, ma anche questi possono venire sconfitti da Focalcolpo. Divinazione garantisce una grossa pressione offensiva per aiutare Urshifu Stile Pluricolpo e Kartana a demolire gli avversari e può essere usata varie volte sugli switch forzati. Psicoshock può danneggiare gli switch-in difensivi speciali come Slowking di Galar e Blissey, al costo però di non utilizzare il prezioso effetto di Divinazione. Il più grande nemico di Tapu Lele, Corviknight, può incassare i suoi colpi piuttosto bene, ma perfino lui non apprezza essere colpito da Fulmine. Una natura Modesta può essere utilizzata per demolire più facilmente gli avversari, tuttavia va a sacrificare dei punti importanti in Velocità che lo avrebbero reso più veloce di Arctozolt sotto la grandine. Inoltre, Tapu Lele piazza il Campo Psichico, che protegge i compagni di squadra potenziati dalle mosse prioritarie. Per finire, il Campo Psichico può attivare lo Psicoseme di Hawlucha, rendendolo un'opzione stellare nei team hyper offense.
 
Last edited:

Giokio

#1 Nia simp
is a Site Content Manager Alumnusis a Top Social Media Contributor Alumnusis a Forum Moderator Alumnusis a Community Contributor Alumnusis a Contributor Alumnus
Tapu Lele @ Choice Scarf
Ability: Psychic Surge
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe
Timid / Modest Nature
IVs: 0 Atk
- Psychic
- Moonblast
- Focus Blast / Thunderbolt
- Future Sight / Psyshock / Thunderbolt

Questa divinità guardiana serve a proteggere protegge il suo team,(RV) revenge-killando minacce veloci come Dragapult e Weavile in diversi stili di gioco senza mai perdere il ruolo di wallbreaker. Le sue mosse STAB lo rendono quasi impossibile da wallare, eccetto per i problematici tipi Acciaio come Heatran e Ferrothorn, ma anche questi possono venire sconfitti da Focalcolpo. Divinazione offre garantisce una grossa pressione offensiva per aiutare Urshifu Stile Pluricolpo e Kartana nel wallbreaking a demolire gli avversari e può essere usata mentre forza allo switch i Pokémon che ha davanti varie volte sugli switch forzati. Psicoshock può danneggiare far male agli switch-in difensivi speciali come Slowking di Galar e Blissey, ma al prezzo al costo però di non utilizzare il prezioso effetto di Divinazione. Il più grande nemico di Tapu Lele, Corviknight, può incassare i suoi colpi piuttosto bene, ma perfino lui non apprezza di essere colpito da Fulmine. Una natura Modesta può essere utilizzata per avere più forza nel wallbreaking demolire più facilmente gli avversari, tuttavia va a sacrificare dei punti importanti in Velocità che lo avrebbero reso più veloce di Arctozolt sotto la grandine. Inoltre, Tapu Lele fornisce piazza il Campo Psichico, che protegge i compagni di squadra dopo il loro set-up potenziati mettendoli in condizioni di vincere senza preoccuparsi delle mosse prioritarie dalle mosse prioritarie (per ridurre i caratteri). Per finire,(AV) il Campo Psichico può attivare lo Psicoseme di Hawlucha, rendendolo un'opzione stellare nei team hyper offense.

Se vuoi te lo implemento io editandoti il post, fammi sapere
 
  • Like
Reactions: pix
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top