LC [DONE] Staryu (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
Staryu @ Eviolite
Ability: Analytic
Level: 5
EVs: 116 HP / 116 SpA / 236 Spe
Timid Nature
IVs: 0 Atk
- Hydro Pump
- Thunderbolt
- Recover
- Rapid Spin

Staryu è una delle stelle del metagame LC, poiché si attesta come il migliore utilizzatore di Rapigiro della tier, oltre ad avere un'ottima Velocità in parità con quella di Abra e più alta di quella di Onix. Staryu è anche molto difficile da revenge killare grazie al potenziamento in Velocità datogli da Rapigiro, che gli permette di superare anche Abra e Diglett. Può anche usare Ripresa e Idropompa per agire da check per Pokémon come Onix e Vulpix con Stolascelta. Fulmine è la sua miglior coverage, in grado di minacciare Vullaby e i tipi Acqua come Mareanie e Staryu avversario. Fatica a lottare contro i tipi Erba come Ferroseed, Foongus e Grookey, quindi partner come Vullaby, Vulpix e Koffing possono essergli utili. Anche Diglett e Trapinch sono alleati utili per Staryu, poiché entrambi possono intrappolare e mettere KO Magnemite, inoltre Trapinch può anche revenge killare Grookey con Schermaglia.
 
Last edited:

Giokio

#1 Nia simp
is a Site Content Manager Alumnusis a Top Social Media Contributor Alumnusis a Forum Moderator Alumnusis a Community Contributor Alumnusis a Contributor Alumnus
Staryu @ Eviolite
Ability: Analytic
Level: 5
EVs: 116 HP / 116 SpA / 236 Spe
Timid Nature
IVs: 0 Atk
- Hydro Pump
- Thunderbolt
- Recover
- Rapid Spin

Staryu è uno dei migliori nel una delle stelle del metagame LC, grazie all'utilizzo poiché si attesta come il migliore utilizzatore di Rapigiro della tier, oltre ad avere un'ottima Velocità per la tier insieme ad in parità con quella di Abra e ha la meglio su più alta di quella di Onix. Staryu è anche molto difficile da revenge killare grazie al potenziamento in Velocità datogli da Rapigiro, superando così che gli permette di superare anche Abra e Diglett. Può anche usare Ripresa e Idropompa per checkare i agire da check per Pokémon come Onix e Vulpix con Stolascelta. Fulmine è la sua miglior coverage, minacciando così in grado di minacciare Vullaby e i tipi Acqua come Mareanie e Staryu avversario. Fatica a lottare contro i tipi Erba come Ferroseed, Foongus e Grookey, quindi i partner come Vullaby, Vulpix e Koffing possono essergli utili. Anche Diglett e Trapinch vanno bene sono alleati utili per Staryu, poiché entrambi possono intrappolare e mettere KO Magnemite, sebbene inoltre Trapinch possa può anche revenge killare Grookey con Schermaglia.
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top