OM [DONE] Noivern (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
Noivern @ Choice Specs
Ability: Aerilate
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe
Timid Nature
- Boomburst
- U-turn
- Switcheroo
- Roost

Noivern usa al meglio Ondaboato grazie a Pellecielo, che cambia le mosse di tipo Normale in tipo Volante. Ciò rende molto difficile entrare in campo davanti a lui, quindi le altre mosse devono essere utilizzate per aumentare le possibilità di usare Ondaboato. Retromarcia gli consente di scoutare l'ingresso di avversari come Silvally di tipo Elettro, Chansey e Nihilego e di favorire l'entrata di un partner che può minacciarli e mandarli fuori dal campo. Rapidscambio gli permette di bloccare una delle entrate avversarie citate prima, così che lui o un compagno di squadra possano eliminare facilmente uno dei suoi check. I danni residui possono limitare la durata in campo di Noivern, quindi Trespolo lo aiuta a curarsi su un cambio previsto e continuare a colpire le squadre nemiche. Anche se Noivern ha pochissime entrate avversarie, i Pokémon citati prima sono spesso difficili da mettere KO. Pertanto, compagni come Barraskewda con Mare Primordiale, Corviknight con Prepotenza e Weavile con Magiscudo possono aiutare Noivern ad entrare in campo più facilmente o a fermare le entrate avversarie.
 
Last edited:

Mihowk

The whole of humanity has failed.
is a Site Content Manageris a Tiering Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Top Social Media Contributor Alumnusis a Community Leader Alumnusis a Battle Simulator Staff Alumnus
Noivern @ Choice Specs
Ability: Aerilate
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe
Timid Nature
- Boomburst
- U-turn
- Switcheroo
- Roost

Noivern usa al meglio Ondaboato grazie a Pellecielo, che cambia le mosse di tipo Normale in tipo Volante. Ciò gli rende molto difficile entrare in campo davanti a lui, quindi le altre mosse devono servirgli per avere la essere utilizzate per aumentare le possibilità di usare spesso Ondaboato. Retromarcia gli consente di scoutare le mosse delle le entrate nemiche l'ingresso di avversari come Silvally di tipo Elettro, Chansey e Nihilego e di cambiarsi con un favorire l'entrata di un partner che può minacciarli e mandarli fuori dal campo. Rapidscambio gli permette di bloccare una delle entrate avversarie citate prima, così che lui o un compagno di squadra possa battere possano eliminare facilmente uno dei suoi check. I chip damage danni residui possono limitare la durata in campo di Noivern, quindi Trespolo lo aiuta a curarsi su un cambio previsto e continuare a colpire le squadre nemiche. Anche se Noivern ha pochissime entrate avversarie, i Pokémon citati prima sono spesso difficili da mettere KO. Pertanto, i compagni come Barraskewda con Mare Primordiale, Corviknight con Prepotenza e Weavile con Magiscudo possono aiutare Noivern a portarlo al sicuro ad entrare in campo più facilmente o a fermare le entrate avversarie.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top