LC [DONE] Mudbray (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
Mudbray @ Choice Scarf
Ability: Stamina
Level: 5
EVs: 36 HP / 196 Atk / 36 Def / 236 Spe
Jolly Nature
- Earthquake
- Heavy Slam
- Close Combat
- High Horsepower

Mudbray con la Stolascelta è una forte presenza offensiva in LC, che sfrutta il basso numero di Pokémon resistenti o immuni al tipo Terra nella tier per devastare i team avversari con Terremoto. Mudbray, inoltre, ha un ottimo bulk, quindi, oltre che minacciarli, può agire da soft check per Ponyta e Koffing. Forza Equina è un'alternativa a Terremoto che non dimezza la propria potenza in presenza del Campo Erboso. Pesobomba manda Natu KO in due colpi, mentre Zuffa si occupa di Ferroseed; entrambe queste opzioni riescono a gestire anche Grookey e Diglett con il Palloncino. La Stolascelta e la natura Allegra permettono a Mudbray di superare Porygon con la Stolascelta. Mienfoo è un ottimo compagno di squadra, perché attira i Pokémon di tipo Veleno come Koffing per poi portare in campo Mudbray con Retromarcia. Anche Ponyta è un ottimo alleato per Mudbray, perché con i suoi potenti attacchi mette pressione ai tipi Erba e a Natu.
 
Last edited:

sprinto99

clown
is a Social Media Contributor Alumnus
Mudbray @ Choice Scarf
Ability: Stamina
Level: 5
EVs: 36 HP / 196 Atk / 36 Def / 236 Spe
Jolly Nature
- Earthquake
- Heavy Slam
- Close Combat
- High Horsepower

Mudbray con la Stolascelta ha è una forte presenza offensiva in LC, (AV) che sfrutta il basso numero di Pokémon resistenti o immuni al tipo Terra in LC nella tier per devastare i team avversari con Terremoto. Mudbray, inoltre, ha un ottimo bulk, quindi, oltre che minacciarli, riesce a soft checkare e a minacciare può agire da soft check per Ponyta e Koffing. Forza Equina è un'alternativa a Terremoto che non dimezza la propria potenza sotto l'effetto in presenza del Campo Erboso. Pesobomba manda Natu KO in due colpi, mentre Zuffa si occupa di Ferroseed; entrambe queste opzioni riescono a gestire anche Grookey e Diglett con il Palloncino. La Stolascelta e la natura Allegra permettono a Mudbray di superare Porygon con la Stolascelta. Mienfoo è un ottimo compagno di squadra, perché attira i Pokémon di tipo Veleno come Koffing per poi portare in campo Mudbray con Retromarcia. Anche Ponyta è un ottimo alleato per Mudbray, perché con i suoi potenti attacchi mette pressione ai tipi Erba e a Natu.

beh l'ho fatto for fun perché avevo 10 minuti liberi ma non vale nulla, magari se l'ho fatto bene comincio a chiedere a Mihowk se posso iniziare a aiutare coi GP

Giokio edit: puoi implementare, ho corretto due errorini GP 1/1
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top