LC [DONE] Magby (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
https://www.smogon.com/forums/threads/magby-qc-0-1.3683114/

Magby @ Berry Juice
Ability: Vital Spirit
Level: 5
EVs: 236 Atk / 252 Spe
Jolly Nature
IVs: 19 HP
- Belly Drum
- Fire Punch
- Mach Punch
- Thunder Punch

Grazie alla sua buona Velocità e coverage decente, Magby con Panciamburo è un setup sweeper formidabile in LC. Di solito Magby si potenzia solo con gli schermi attivi, ma è possibile trovare opportunità anche contro nemici come Foongus, sfruttando l'immunità a Spora fornita da Spiritovivo. Pugnorapido permette a Magby di eliminare potenziali revenge killer come Diglett, Onix e Pawniard con Sbigoattacco, mentre Tuonopugno gestisce check come Mareanie. Il supporto degli schermi fornito da Natu e Amaura è necessario per permettere a Magby di potenziarsi contro minacce come Vullaby e Mienfoo; allo stesso modo può funzionare anche Memento di Diglett. Il supporto delle trappole piazzate da Ferroseed con Focalnastro e Pawniard, che di solito vengono usati nei team hyper offense insieme a Magby, può aiutare a portare in range di KO nemici come Onix e Timburr.
 
Last edited:

Milak

Stoïque fierté
is a Site Content Manageris a Top Social Media Contributoris a Forum Moderatoris a Community Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Battle Simulator Staff Alumnus
1/1
Magby @ Berry Juice
Ability: Vital Spirit
Level: 5
EVs: 236 Atk / 252 Spe
Jolly Nature
IVs: 19 HP
- Belly Drum
- Fire Punch
- Mach Punch
- Thunder Punch

Grazie alla sua buona Velocità e coverage decente, Magby con Panciamburo è un setup sweeper formidabile in LC. Di solito Magby si potenzia solo con gli Schermi schermi attivi, ma è possibile trovare opportunità anche contro nemici come Foongus, approfittandosi del sfruttando l'immunità a Spora grazie fornita da Spiritovivo. Pugnorapido permette a Magby di uccidere eliminare potenziali revenge killer come Diglett, Onix e Pawniard con Sbigoattacco, mentre Tuonopugno gestisce check come Mareanie. Il supporto degli schermi fornito da Natu e Amaura possono aiutare rispettivamente con gli Schermi o Velaurora e sono fondamentali per potersi potenziare è necessario per permettere a Magby di potenziarsi contro minacce come Vullaby e Mienfoo; allo stesso modo può funzionare anche Memento di Diglett. Entry hazard da parte di Il supporto delle trappole piazzate da Ferroseed con Focalnastro e Pawniard, che di solito vengono usati nei team hyper offense insieme a Magby, possono può aiutare a portare in range di KO nemici come Onix e Timburr.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top