Doubles [DONE] Landorus-T

Status
Not open for further replies.
Landorus-Therian @ Choice Scarf
Ability: Intimidate
Tera Type: Flying
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe
Adamant Nature
- Stomping Tantrum
- Tera Blast
- U-turn
- Rock Slide

Landorus-T fa tremare il terreno e i suoi avversari in DOU! Una natura Decisa e la Stolascelta permettono a Landorus-T di massimizzare il suo potenziale offensivo e superare l’intero metagame senza potenziamenti ad eccezione di Dragapult, mentre Terascoppio Volante rappresenta un’ottima mossa STAB capace di mettere KO in un colpo Chi-Yu, Ogerpon-H, Ogerpon-W e Rillaboom. Retromarcia consente a Landorus-T di far entrare in sicurezza i suoi alleati infliggendo considerevoli danni a tutti i Pokémon sopracitati. Frana colpisce in maniera superefficace Tornadus e Chien-Pao e ha la possibilità di far tentennare entrambi i Pokémon avversari. Compagni di squadra come Chien-Pao e Flutter Mane possono formare insieme a Landorus-T una core offensiva molto potente e beneficiano della sua capacità di coprire le loro debolezze. In particolare Flutter Mane può sfruttare Prepotenza di Landorus-T contro Pokémon offensivi fisici e la sua capacità di mettere al tappeto Pokémon di tipo Fuoco, Acciaio e Rillaboom. Pokémon forti contro il tipo Ghiaccio, come ad esempio Iron Hands, sono altri ottimi partner per Landorus-T grazie anche alla loro capacità di far fronte a Chien-Pao e Kingambit, entrambi matchup particolarmente ostici.
 
Last edited:

WigglyTree

Just a normal tree, nothing to see here
is a Site Content Manageris a Top Social Media Contributoris a Forum Moderatoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a member of the Battle Simulator Staff
Moderator
Originale: https://www.smogon.com/forums/threads/dou-landorus-t.3730652/

Landorus-Therian @ Choice Scarf
Ability: Intimidate
Tera Type: Flying
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe
Adamant Nature
- Stomping Tantrum
- Tera Blast
- U-turn
- Rock Slide

Landorus-T fa tremare il terreno e i suoi avversari in DOU! Una natura Decisa e la Stolascelta permettono a Landorus-T di massimizzare il suo potenziale offensivo e superare l’intero metagame senza potenziamenti ad eccezione di Dragapult, mentre Terascoppio Volante rappresenta un’ottima mossa STAB molto potente, capace di mettere KO in un colpo Chi-Yu, Ogerpon-H, Ogerpon-W e Rillaboom. Retromarcia consente a Landorus-T di far entrare in sicurezza i suoi alleati infliggendo considerevoli danni a tutti i Pokémon sopracitati. Frana colpisce in maniera superefficace Tornadus e Chien-Pao e ha la possibilità di far tentennare entrambi i Pokémon avversari. Compagni di squadra come Chien-Pao e Flutter Mane possono formare insieme a Landorus-T una core offensivoa molto potente e beneficiano della sua capacità di coprire le loro debolezze. In particolare Flutter Mane può sfruttare la Prepotenza di Landorus-T contro Pokémon offensivi fisici e la sua capacità di mettere al tappeto Pokémon di tipo Fuoco, Acciaio ed in particolare Rillaboom. Pokémon forti contro il tipo Ghiaccio, come ad esempio Iron Hands, sono altri ottimi partner per Landorus-T grazie anche alla loro capacità di far fronte a Chien-Pao e Kingambit, entrambi matchup particolarmente ostici.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top