Ubers [DONE] Ho-Oh (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

Lalaya

Banned deucer.
hooh esisteva già in rby comunque l'ha visto il poderoso ash ketchum


Ho-Oh @ Heavy-Duty Boots
Ability: Regenerator
EVs: 248 HP / 192 Def / 52 SpD / 16 Spe
Impish Nature
- Sacred Fire
- Brave Bird
- Thunder Wave
- Defog / Whirlwind

Le utili opzioni di supporto di Ho-Oh lo rendono una scelta davvero solida nel metagame corrente. Magifuoco è una forte STAB che può facilmente scottare le risposte ad essa come Zekrom ed Eternatus. Con Baldeali colpisce Ho-Oh avversari e agisce da check di Marshadow senza Rocciotomba, ed è più difficile stallare i PP di questa mossa rispetto a Magifuoco. Tuononda incapacita le entrate più veloci come Kyogre. Grazie alla sua capacità di far uscire dal campo i tipi Acciaio come Necrozma-DM, Ho-Oh trova facilmente l'occasione di usare Scacciabruma, ma Turbine può battere i Pokémon con Sostituto come Xerneas con Geocontrollo e senza Radicamento. Grazie alla sua alta Difesa Speciale, Ho-Oh è un'ottima entrata in campo neutra per Calyrex-S, ed assieme a Yveltal può ridurre vertiginosamente la sua pressione offensiva. Zygarde lo contrasta, quindi Pokémon come Xerneas con Aromaterapia e Zarude sono buoni partner; in cambio, Ho-Oh può entrare su Eternatus, e su Necrozma-DM senza Pietrataglio. Kyogre è un'altra minaccia per lui, quindi compagni difensivi come Blissey e Ferrothorn possono entrare in campo contro di esso al posto di Ho-Oh. Partner offensivi come Calyrex-I apprezzano la pressione che Ho-Oh incute sui tipi Acciaio.
 
Last edited:
Ho-Oh @ Heavy-Duty Boots
Ability: Regenerator
EVs: 248 HP / 192 Def / 52 SpD / 16 Spe
Impish Nature
- Sacred Fire
- Brave Bird
- Thunder Wave
- Defog / Whirlwind

Le utili opzioni di supporto di Ho-Oh lo rendono una scelta davvero solida nel metagame corrente. Magifuoco è una forte STAB che può facilmente bruciare scottare le risposte ad essa come Zekrom ed Eternatus. Con Baldeali colpisce gli Ho-Oh nemici avversario e gli permette di fare agisce da check dei di Marshadow che non hanno senza Rocciotomba, oltre ad essere più difficile da stallargli i ed è più difficile stallare i PP di questa mossa rispetto a Magifuoco. Tuononda incapacita le entrate più veloci come Kyogre. Grazie alla sua abilità capacità di far uscire dal campo i tipi Acciaio come Necrozma-DM, Ho-oh Ho-Oh trova facilmente l'occasione di usare Scacciabruma, ma Turbine può battere i Pokémon con Sostituto come Xerneas con Geocontrollo e senza Radicamento. Grazie alla sua alta Difesa Speciale, Ho-Oh è una un'ottima entrata in campo neutra per Calyrex-S, ed assieme a Yveltal possono può ridurre vertiginosamente la sua pressione offensiva. Zygarde lo contrasta, quindi Pokémon come Xerneas con Aromaterapia e Zarude sono buoni partner; in cambio, Ho-Oh può entrare su Eternatus, e sui su Necrozma-DM senza Pietrataglio. Kyogre è un'altra minaccia per lui, quindi compagni difensivi come Blissey e Ferrothorn possono entrare su di lui in campo contro di esso al posto di Ho-Oh. Partner offensivi come Calyrex-I apprezzano la pressione che Ho-Oh incute sui tipi Acciaio.


"entrare su" si usa per le mosse
"entrare contro" per i Pokémon
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top