LC [DONE] Dwebble (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

sprinto99

clown
is a Social Media Contributor Alumnus
Dwebble @ Berry Juice
Ability: Sturdy
Level: 5
EVs: 236 Atk / 236 Spe
Jolly Nature
- Stealth Rock
- Spikes
- Knock Off
- Rock Blast

Dopo il ban di Vullaby, Dwebble ha auto un successo immenso nel piazzare le trappole. Essendo infatti diminuite le opzioni per rimuovere le trappole, accumulare danni residui non è mai stato così vantaggioso. Dwebble può spesso piazzare sia Levitoroccia che uno strato di Punte grazie alla combinazione di Vigore e Succodibacca. Con Privazione Dwebble cerca di garantire la permanenza delle trappole, in quanto rimuovere l'Evolcondensa a Timburr con Scacciabruma o a Staryu con Rapigiro può aiutare a mantenere le trappole sul campo. Per Natu, che è in grado di impedire che le trappole vengano piazzate, Cadutamassi è un ottimo motivo per non entrare in campo, e anche Staryu ne subisce ingenti danni. Molti attaccanti forti si trovano bene in team offensivi basati sul posizionamento delle trappole, poiché apprezzano il danno residuo accumulato e la rimozione dell'Evolcondensa per mettere al tappeto i Pokémon avversari. Mudbray con Stolascelta, Grookey e Staryu offensivo sono i compagni più accreditati di Dwebble stando alle tendenze attuali. Tuttavia anche Abra, Ponyta e Zigzagoon sono altre opzioni valutabili.
 
Last edited:

Giokio

#1 Nia simp
is a Site Content Manager Alumnusis a Top Social Media Contributor Alumnusis a Forum Moderator Alumnusis a Community Contributor Alumnusis a Contributor Alumnus
Dwebble @ Berry Juice
Ability: Sturdy
Level: 5
EVs: 236 Atk / 236 Spe
Jolly Nature
- Stealth Rock
- Spikes
- Knock Off
- Rock Blast

Da quando è avvenuto il Dopo il ban di Vullaby, Dwebble ha auto un successo immenso nel ruolo di piazzatore di trappole nel piazzare le trappole. Essendo infatti diminuite le opzioni per rimuovere le trappole, accumulare danni residui non è mai stato così vantaggioso. Dwebble può spesso piazzare sia Levitoroccia che uno strato di Punte grazie alla combinazione di Vigore e Succodibacca. Con Privazione Dwebble cerca di garantire la permanenza delle trappole, in quanto togliere rimuovere l'Evolcondensa a Timburr con Scacciabruma o a Staryu con Rapigiro può aiutare a mantenere Levitoroccia le trappole sul campo. Per Natu, che è in grado di impedire il piazzamento delle trappole che le trappole vengano piazzate, Cadutamassi è un ottimo motivo per non entrare in campo, e anche Staryu ne subisce ingenti danni. Molti attaccanti forti si trovano bene in team offensivi basati sul posizionamento delle trappole, sfruttando poiché apprezzano il danno residuo accumulato e la rimozione di dell'Evolcondensa per mettere al tappeto i Pokémon avversari. Mudbray con Stolascelta, Grookey e Staryu offensivo sono i compagni più accreditati di Dwebble stando alle tendenze attuali. Tuttavia anche Abra, Ponyta e Zigzagoon sono altre opzioni valutabili.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top