BSS [BSS] Flutter Mane

Status
Not open for further replies.
Originale: https://www.smogon.com/forums/threads/bss-flutter-mane.3735573/

Flutter Mane @ Booster Energy
Ability: Protosynthesis
Level: 50
Tera Type: Water
EVs: 124 HP / 252 Def / 132 Spe
Timid Nature
- Charm
- Pain Split
- Calm Mind / Shadow Ball
- Draining Kiss / Moonblast

Grazie alla combo di Fascino e Malcomune, Flutter Mane può diventare un temibilissimo tank in Battle Stadium Singles! Questa combinazione di mosse mette in ginocchio i Pokémon offensivi fisici pur mantenendo un solido bulk speciale; in più i pochi HP di Flutter Mane gli garantiscono un’ottima recovery per mezzo di Malcomune. Il Teratipo Acqua gli permette di assorbire colpi pesanti come Idroraffica di Urshifu-R e Pugnoscarica di Scizor. Calmamente fa sì che Flutter Mane resti comunque un ottimo sweeper, mentre Palla Ombra, affiancata a una mossa di tipo Folletto, fornisce una solida coverage per annientare Gholdengo, Latios e Metagross. Assorbibacio dà a Flutter Mane un ulteriore metodo per restare in buona salute, mentre Forza Lunare colpisce più duramente avversari come Roaring Moon con Capsula energetica e natura Allegra, che supera grazie alla sua distribuzione di EV, e di causare degli eventuali cali dell'Attacco Speciale.
 
Last edited:

WigglyTree

Just a normal tree, nothing to see here
is a Site Content Manageris a Top Social Media Contributoris a Forum Moderatoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a member of the Battle Simulator Staff
Moderator
Originale: https://www.smogon.com/forums/threads/bss-flutter-mane.3735573/

Flutter Mane @ Booster Energy
Ability: Protosynthesis
Level: 50
Tera Type: Water
EVs: 124 HP / 252 Def / 132 Spe
Timid Nature
- Charm
- Pain Split
- Calm Mind / Shadow Ball
- Draining Kiss / Moonblast

Grazie alla combo di Fascino e Malcomune,(AV) Flutter Mane può diventare un temibilissimo tank in Battle Stadium Singles! Questa combinazione di mosse mette in ginocchio i Pokémon offensivi fisici pur mantenendo un solido bulk speciale; in più i pochi HP base di Flutter Mane gli garantiscono un’ottima recovery grazie con qui non è proprio un errore, ma essendo che il principale fattore che porta a una bella recovery sono gli HP bassi, mi fa strano dire "grazie a Malcomune" a Malcomune. Il Teratipo Acqua gli permette di assorbire colpi pesanti come l’Idroraffica di Urshifu-R e la Pugnoscarica di Scizor. Calmamente fa sì che Flutter Mane resti comunque un ottimo sweeper, mentre Palla Ombra, affiancata ad una mossa di tipo Folletto, fornisce una solida coverage per annientare Gholdengo, Latios e Metagross. Assorbibacio dà a Flutter Mane un ulteriore metodo per restare in buona salute, mentre Forza Lunare colpisce più duramente avversari come Roaring Moon con Capsula energetica e natura Allegra, permettendo a Flutter Mane di cercare il depotenziamento all’Attacco Speciale grazie alla Velocità superiore garantita dalla distribuzione di EV consigliata. che supera grazie alla sua distribuzione di EV, e di causare degli eventuali cali dell'Attacco Speciale.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top