BSS [BSS] Dragonite

Status
Not open for further replies.
Originale: https://www.smogon.com/forums/threads/bss-dragonite.3735571/

Dragonite @ Leftovers
Ability: Multiscale
Level: 50
Tera Type: Fairy
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 Spe
Impish Nature
- Fire Spin
- Encore
- Roost
- Earthquake / Thunder Wave

La leggenda di Dragonite vive ancora in Battle Stadium Singles! Dragonite è un buon stallbreaker grazie al suo bulk, Multisquame e un ottimo movepool di supporto. Turbofuoco gli permette di intrappolare gli avversari e stallare sfruttando Ripeti, Trespolo e Multisquame. Terremoto è utile per colpire minacce contro cui sarebbe altrimenti completamente inerme, come Archaludon con Sopportazione, Gouging Fire e Flutter Mane, mentre Tuononda torna comoda come metodo di speed control contro Pokémon particolarmente veloci come Urshifu-R e Roaring Moon. Gli Avanzi massimizzano la longevità di Dragonite e lo aiutano a sfruttare al meglio la sua abilità. Il Teratipo Folletto gli consente di ribaltare i matchup contro Roaring Moon e Dragonite avversari e di compensare molte delle sue debolezze. Prima della Teracristallizzazione Dragonite soffre particolarmente contro tipi Ghiaccio come Chien-Pao e Iron Bundle, e per questo motivo compagni di squadra come Archaludon con il Corpetto assalto e Porygon2 rispettivamente sono molto utili. In particolare Porygon2 può replicare l’Abilità di Chien-Pao grazie a Traccia lasciando Dragonite libero di occuparsi di Urshifu. Anche Scizor è un ottimo compagno di squadra grazie alla sua resistenza al tipo Ghiaccio e le sue capacità di pivot eccezionali.
 
Last edited:

WigglyTree

Just a normal tree, nothing to see here
is a Site Content Manageris a Top Social Media Contributoris a Forum Moderatoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a member of the Battle Simulator Staff
Moderator
Originale: https://www.smogon.com/forums/threads/bss-dragonite.3735571/

Dragonite @ Leftovers
Ability: Multiscale
Level: 50
Tera Type: Fairy
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 Spe
Impish Nature
- Fire Spin
- Encore
- Roost
- Earthquake / Thunder Wave

La leggenda di Dragonite vive ancora in Battle Stadium Singles! Dragonite è un buon stallbreaker grazie al suo bulk, Multisquame e un’ottima un movepool io personalmente lo metterei machile, ma dopo tipo 15 minuti di ricerche non so dirti se vada usato col maschile o il femminile, quindi idk, vedi quale ti piace di più movepool di supporto. Turbofuoco gli permette di intrappolare gli avversari e stallare sfruttando Ripeti, Trespolo e Multisquame. Terremoto è utile per copire colpire minacce contro cui sarebbe altrimenti completamente inerme,(AV) come Archaludon con Sopportazione, Gouging Fire e Flutter Mane, mentre Tuononda torna comoda come metodo di speed control contro Pokémon particolarmente veloci come Urshifu-R e Roaring Moon. Gli Avanzi massimizzano la longevità di Dragonite e lo aiutano a sfruttare al meglio la sua Aabilità. Il Teratipo Folletto gli consente di ribaltare i matchup contro Roaring Moon e Dragonite avversari e di compensare molte delle sue debolezze. Prima della Teracristallizzazione Dragonite soffre particolarmente contro tipi Ghiaccio come Chien-Pao e Iron Bundle, e per questo motivo compagni di squadra come Archaludon con il Corpetto assalto e Porygon2 rispettivamente sono molto utili. In particolare Porygon2 può reciprocare replicare l’Abilità di Chien-Pao grazie a Traccia lasciando Dragonite libero di occuparsi di Urshifu. Anche Scizor è un ottimo compagno di squadra grazie alla sua resistenza al tipo Ghiaccio e le sue capacità di pivot eccezionali.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top