Done [AAA] Walking Wake

Walking Wake @ Choice Scarf
Ability: Primordial Sea
EVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 Spe
Rash Nature
- Weather Ball
- Draco Meteor
- Flip Turn
- Knock Off

Walking Wake indossa una Stolascelta per ripararsi dalle piogge torrenziali con cui annega i team nemici, offensivi o difensivi che siano! Anche con una natura Ardente, la Stolascelta rende Walking Wake più veloce di tutti i più comuni Pokémon offensivi non potenziati, perfino più di Deoxys-S con natura Modesta, e minaccia di mandarli tutti KO in un colpo con Palla Clima. Pokémon che fanno affidamento su Terra Estrema come Cinderace e Iron Moth sono riluttanti a entrare contro le sue Dragobolide e Privazione, mentre Heatran viene messo comunque KO in due colpi da Palla Clima. Privazione è utile per neutralizzare il Corpetto assalto dei Pokémon che lo utilizzano in combinazione a Rigenergia, come Manaphy e Swampert, e quest’ultimo viene messo KO in due colpi. Virata aiuta a generare momentum contro i pochi check affidabili di Walking Wake, come ad esempio Empoleon e Primarina, e gli permette di portare in campo wallbreaker fisici come Galarian Zapdos e Chien-Pao contro wall speciali. Grazie alla quantità di sostituzioni che riesce a forzare e la possibilità di privare gli avversari degli Scarponi robusti, Walking Wake rende estremamente potenti le trappole piazzate da compagni come Great Tusk, Garchomp e Deoxys-D. Pivot lenti come Manaphy e Corviknight permettono a Walking Wake di entrare in tutta sicurezza contro minacce offensive su cui ha facilmente la meglio, come Iron Boulder e Chien-Pao.
 
Last edited:

WigglyTree

Just a normal tree, nothing to see here
is a Site Content Manageris a Top Social Media Contributoris a Forum Moderatoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a member of the Battle Simulator Staff
Moderator
Originale: https://www.smogon.com/forums/threads/aaa-walking-wake.3737445/

Walking Wake @ Choice Scarf
Ability: Primordial Sea
EVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 Spe
Rash Nature
- Weather Ball
- Draco Meteor
- Flip Turn
- Knock Off

Walking Wake indossa una Stolascelta per ripararsi dalle piogge torrenziali con cui annega i team nemici, offensivi o difensivi che siano! Anche con una natura Ardente,(AV) la Stolascelta rende Walking Wake più veloce di tutti i più comuni Pokémon offensivi non potenziati, perfino più di Deoxys-S con natura Modesta, e minaccia di metterli mandarli tutti KO in un colpo con Palla Clima. Pokémon che fanno affidamento su Terra Estrema come Cinderace e Iron Moth sono riluttanti a entrare contro le sue Dragobolide e Privazione, mentre Heatran viene messo comunque KO in due colpi da Palla Clima. Privazione è utile per neutralizzare il Corpetto assalto dei Pokémon che utilizzano la strategia RegenVest lo utilizzano in combinazione a Rigenergia, come Manaphy e Swampert, e quest’ultimo viene messo KO in due colpi. Virata aiuta a generare momentum contro i pochi check affidabili di Walking Wake, come ad esempio Empoleon e Primarina,(AV) e gli permette di portare in campo wallbreaker fisici come Galarian Zapdos e Chien-Pao contro wall speciali. Grazie alla quantità di switch sostituzioni che riesce a forzare e la possibilità di privare gli avversari degli Scarponi robusti, Walking Wake rende estremamente potenti le trappole piazzate da compagni come Great Tusk, Gatchomp Garchomp e Deoxys-D. Pivot lenti come Manaphy e Corviknight permettono a Walking Wake di entrare in tutta sicurezza contro minacce offensive su cui ha facilmente la meglio, come Iron Boulder e Chien-Pao.
 

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top