LC Wattrel (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
Wattrel @ Eviolite
Ability: Volt Absorb
Level: 5
Tera Type: Water
EVs: 36 HP / 236 SpA / 36 SpD / 196 Spe
Timid Nature
IVs: 0 Atk
- Hurricane
- Thunderbolt
- Volt Switch
- Roost

Questo uccellino porta la tempesta in Little Cup! Wattrel è uno dei migliori pivot offensivi in SV Little Cup grazie al suo incredibile typing Elettro/Volante. La combinazione delle sue mosse STAB è in grado di colpire per danno neutrale quasi tutto il metagame, fatta eccezione per sé stesso, e colpisce duramente minacce chiave come Crabrawler e Mareanie. Sul fronte difensivo, Wattrel ricopre un ruolo chiave: è uno Pokémon più efficaci in entrata contro Toedscool. La combinazione del Teratipo Acqua e Assorbivolt rendono Wattrel il check più affidabile di Voltorb con Teratipo Ghiaccio. La Levitoroccia è uno dei modi migliori per contrastare Wattrel; perciò, i Pokémon con Rapigiro come Toedscool e Quaxly sono compagni di squadra essenziali. Di converso, i Pokémon capaci di piazzare la Levitoroccia come Pawniard o Glimmet aiutano a mettere in difficoltà Wattrel avversario.
 
Last edited:

WigglyTree

Just a normal tree, nothing to see here
is a Site Content Manageris a Top Social Media Contributoris a Forum Moderatoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a member of the Battle Simulator Staff
Moderator
Originale: https://www.smogon.com/forums/threads/lc-wattrel.3720799/

Wattrel @ Eviolite
Ability: Volt Absorb
Level: 5
Tera Type: Water
EVs: 36 HP / 236 SpA / 36 SpD / 196 Spe
Timid Nature
IVs: 0 Atk
- Hurricane
- Thunderbolt
- Volt Switch
- Roost

Questo uccellino porta la tempesta in Little Cup! Wattrel è uno dei migliori pivot offensivi in SV Little Cup grazie al suo incredibile typing Elettro/Volante. La combinazione delle sue mosse STAB è in grado di colpire per danno neutrale quasi tutto il metagame, fatta eccezione per sé stesso, e colpisce duramente minacce chiave come Crabrawler e Mareanie. Sul fronte difensivo, Wattrel ricopre un ruolo chiave: è uno Pokémon più efficaci in entrata contro Toedscool. La combinazione del Teratipo Acqua e Assorbivolt rendono Wattrel il check più affidabile di Voltorb con Teratipo Ghiaccio. La Levitoroccia è uno dei modi migliori per contrastare Wattrel,(RV);(APV) perciò,(AV) i Pokémon con Rapigiro come Toedscool e Quaxly sono compagni di squadra essenziali. Di converso, i Pokémon capaci di piazzare la Levitoroccia come Pawniard o Glimmet aiutano a mettere in difficoltà Wattrel avversario.

ci sta la reference, non c'è bisogno di sapere l'esatta ispirazione per coglierla almeno in parte
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top