LC Toedscool (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
Toedscool @ Eviolite
Ability: Mycelium Might
Level: 5
Tera Type: Water
EVs: 116 Atk / 156 Def / 36 SpA / 196 Spe
Jolly Nature
- Earth Power
- Knock Off
- Power Whip
- Rapid Spin

Affronta la Micoforza di questo fungo sfaccettato! Il tipo Erba / Terra garantisce a Toedscool una resistenza al tipo Terra e un'immunità al tipo Elettro, il che gli consente di checkare Pokémon comuni come Diglett, Mudbray, Magnemite e Voltorb. Toedscool è in grado di rimuovere le trappole contro setter come Glimmet, Mareanie e Tinkatink, minacciandoli con Geoforza. Privazione e Vigorcolpo aiutano a indebolire il team avversario rimuovendo gli strumenti avversari e colpendo bersagli vulnerabili come Toedscool avversario, Quaxly e Mudbray. Un massimo investimento in Velocità consente a Toedscool di superare Glimmet e Pawniard, mentre l'investimento in Difesa lo aiuta a checkare quest'ultimo e Mudbray. La Tera Acqua consente a Toedscool di rimuovere le sue debolezze ai tipi Ghiaccio, Coleottero e Fuoco. Viste tali debolezze, partner come Quaxly, Glimmet e Mareanie sono raccomandati. Pokémon deboli alla Levitoroccia, come Nymble, Larvesta e Drifloon, apprezzano il supporto di Rapigiro.
 
Last edited:

WigglyTree

Just a normal tree, nothing to see here
is a Site Content Manageris a Top Social Media Contributoris a Forum Moderatoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a member of the Battle Simulator Staff
Moderator
Toedscool @ Eviolite
Ability: Mycelium Might
Level: 5
Tera Type: Water
EVs: 116 Atk / 156 Def / 36 SpA / 196 Spe
Jolly Nature
- Earth Power
- Knock Off
- Power Whip
- Rapid Spin

Affronta la Micoforza di questo fungo sfaccettato! Il typing tipo Erba / Terra garantisce a Toedscool una resistenza al tipo Terra e un'immunità al tipo Elettro, il che gli consente di checkare Pokémon comuni come Diglett, Mudbray, Magnemite e Voltorb. Toedscool è in grado di rimuovere le trappole contro setter come Glimmet, Mareanie e Tinkatink, minacciandoli con Geoforza. Privazione e Vigorcolpo aiutano a indebolire il team avversario rimuovendo gli strumenti avversari e colpendo bersagli vulnerabili come Toedscool avversario, Quaxly e Mudbray. Un massimo investimento in Velocità consente a Toedscool di superare Glimmet e Pawniard, mentre l'investimento in Difesa lo aiuta a checkare quest'ultimo e Mudbray. La Tera Acqua consente a Toedscool di rimuovere le sue debolezze ai tipi Ghiaccio, Coleottero e Fuoco. Viste tali debolezze, partner come Quaxly, Glimmet e Mareanie sono raccomandati. Pokémon deboli alla Levitoroccia, come Nymble, Larvesta e Drifloon, apprezzano il supporto di Rapigiro.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top