OU Regieleki (GP 1/1)

Regieleki @ Heavy-Duty Boots
Ability: Transistor
EVs: 80 HP / 252 SpA / 4 SpD / 172 Spe
Timid Nature
- Volt Switch
- Electro Ball
- Rapid Spin
- Ancient Power

Il demone della velocità di OU è qui per abbattere i team avversari e il muro del suono! La Velocità incomparabile di Regieleki e i suoi potenti attacchi di tipo Elettro potenziati da Transistor rendono questo velocista un pivot offensivo e revenge killer letale. Invertivolt permette a Regieleki di agire da pivot contro switch-in difensivi come Blissey e Ferrothorn, così come contro minacce offensive come Dragapult e Tapu Koko, infliggendo lievi danni nel mentre. Energisfera fa strike contro Pokémon difensivi più lenti, come Clefable e Toxapex. Rapigiro rimuove le trappole e potenzia Energisfera. Forzantica fornisce coverage per i tipi Terra, come Landorus-T e Garchomp, anche se i danni che infligge sono infimi. La distribuzione degli EV permette a Regieleki di superare Kartana con la Stolascelta. Regieleki viene utilizzato al meglio in team offensivi che gradiscono il suo doppio ruolo di pivot potente capace di rimuovere le trappole. Regieleki forza l'avversario a mandare in campo un tipo Terra, motivo per cui Pokémon capaci di sfruttare quest'occasione a proprio vantaggio, come Weavile e Urshifu-R sono ottimi compagni. Galarian Zapdos è un compagno interessante per via della sua capacità unica di punire Landorus-T, che spingerà l'avversario a doverci pensare due volte prima di mandarlo in campo.
 
Last edited:

Giokio

#1 Nia simp
is a Site Content Manager Alumnusis a Top Social Media Contributor Alumnusis a Forum Moderator Alumnusis a Community Contributor Alumnusis a Contributor Alumnus
Regieleki @ Heavy-Duty Boots
Ability: Transistor
EVs: 80 HP / 252 SpA / 4 SpD / 172 Spe
Timid Nature
- Volt Switch
- Electro Ball
- Rapid Spin
- Ancient Power

L'incarnazione Il demone della velocità locale di OU è qui per sfondare abbattere i team avversari e il muro del suono! La Velocità incomparabile di Regieleki e i suoi potenti attacchi di tipo Elettro potenziati da Transistor rendono questo velocista un pivot offensivo e revenge killer letale. Invertivolt permette a Regieleki di agire da pivot contro switch-in difensivi come Blissey e Ferrothorn, così come contro minacce offensive come Dragapult e Tapu Koko, infliggendo un po' di lievi danni nel mentre. Energisfera fa strike contro Pokémon difensivi più lenti, come Clefable e Toxapex. Rapigiro rimuove le entry hazard e potenzia Energisfera. Forzantica fornisce coverage per i tipi Terra, come Landorus-T e Garchomp, anche se i danni che infligge sono pietosi infimi. La distribuzione degli EV permette a Regieleki di superare Kartana con la Stolascelta. Regieleki viene utilizzato al meglio in team offensivi che gradiscono la sua unione di ruoli come il suo doppio ruolo di pivot potente capace di rimuovere le entry hazard. Regieleki forza l'avversario a mandare in campo un tipo Terra, motivo per cui Pokémon capaci di usare questo fatto sfruttare quest’occasione a loro proprio vantaggio, come Weavile e Urshifu-R sono ottimi compagni. Galarian Zapdos è un'opzione un compagno interessante come compagno per via della sua capacità unica di punire Landorus-T, che spingerà l'avversario a doverci pensare due volte,(RV) prima di mandarlo in campo.
 

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top