BDSP [OU] Suicune (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

paolode99

A Creature Of The Night
is a Top Social Media Contributoris a Tiering Contributoris a Contributor to Smogonis a Smogon Media Contributor
:dp/suicune:
Suicune @ Leftovers
Ability: Pressure
EVs: 252 HP / 100 Def / 156 Spe
Bold Nature
IVs: 0 Atk
- Calm Mind
- Scald
- Protect / Rest
- Substitute / Sleep Talk

La nebbia si è diradata e la graziosa incarnazione del Vento Del Nord mette pressione al metagame di BDSP! Sostituto in combinazione con Protezione consente a Suicune di stallare i PP di Pokémon difensivi come Rotom-W, Tangrowth e Blissey. In alternativa, Riposo e Sonnolalia rendono Suicune più bulky e meno passivo, permettendogli di ignorare le mosse di status di Clefable e Mew e affrontare minacce come Nidoking in modo efficace. 156 EV in Velocità gli consentono di superare e stallare Jirachi difensore speciale e Magnezone con natura Timida, mentre una natura Sicura gli evita un KO in due colpi da Mamoswine e solitamente permette al suo Sostituto di reggere a Retromarcia di Scizor e Infernape. Clefable è molto utile contro Infernape e Garchomp con la Bendascelta e apprezza l'abilità di Suicune di affrontare Heatran. Compagni di squadra come Celebi e Heatran checkano rispettivamente Breloom e Roserade e apprezzano il lavoro di Suicune nel checkare Mamoswine e Gliscor. Scizor fornisce Scacciabruma per rimuovere le Fielepunte di Roserade, il che permette a Suicune di potenziarsi più facilmente; inoltre, può anche checkare Weavile e Alakazam con Psicoshock.
 
Last edited:

WigglyTree

Just a normal tree, nothing to see here
is a Site Content Manageris a Top Social Media Contributoris a Forum Moderatoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a member of the Battle Simulator Staff
Moderator
:dp/suicune:
Suicune @ Leftovers
Ability: Pressure
EVs: 252 HP / 100 Def / 156 Spe
Bold Nature
IVs: 0 Atk
- Calm Mind
- Scald
- Protect / Rest
- Substitute / Sleep Talk

La polvere si è diradata dopo il ban di potenze non mi suona molto bene "potenze" in questo contesto anche se è la traduzione letterale, io andrei con "pilastri" o toglierei proprio lasciando solo "dopo il ban di Latios..." come Latios e Manaphy, lasciando la graziosa incarnazione del Vento del Nord a fare pressione sul metagame BDSP! Sostituto in combinazione con Protezione consente a Suicune di PP stallare i PP di Pokémon difensivi come Rotom-W, Tangrowth e Blissey. In alternativa, Riposo in coppia con e Sonnolalia rendono Suicune più bulky e meno passivo, permettendogli di ignorare le mosse di status di Clefable e Mew e affrontare minacce come Nidoking in modo efficace. 156 EV in Velocità gli consentono di superare e stallare Jirachi difensore speciale e Magnezone con natura Timida, mentre una natura Sicura gli evita un KO in due colpi da Mamoswine e solitamente permette al suo Sostituto di reggere solitamente a Retromarcia di Scizor e Infernape. Clefable è molto utile contro Infernape e Garchomp con la Bendascelta,(RV) e apprezza l'abilità di Suicune di affrontare Heatran. Compagni di squadra come Celebi e Heatran checkano rispettivamente Breloom e Roserade e apprezzano il lavoro di Suicune nel checkare Mamoswine e Gliscor. Scizor fornisce Scacciabruma per rimuovere le Fielepunte di Roserade, permettendo il che permette a Suicune di potenziarsi più facilmente; inoltre, può checka anche checkare Weavile e Alakazam con Psicoshock.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top