Shelved [OU] Skeledirge (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
Skeledirge @ Heavy-Duty Boots
Ability: Unaware
Tera Type: Fairy
EVs: 252 HP / 40 Def / 188 SpD / 28 Spe
Bold Nature
IVs: 0 Atk
- Substitute
- Torch Song
- Shadow Ball
- Slack Off

Il Coccodrillo come fa?! Con un ruolo più offensivo, Skeledirge usa Sostituto per approfittare delle sostituzioni che forza contro attaccanti fisici come Scizor, Cinderace e Dragonite. Può poi sfruttare switch-in come Toxapex e Garganacl, oltre ai wall passivi come Corviknight. Canzone Ardente consente a Skeledirge di dare inizio alla sua cacofonia del caos, potenziandosi contro gli attaccanti fisici sopracitati. Gli Scarponi robusti gli impediscono di venire logorato dalle trappole, affinché possa entrare in campo più spesso. 40 EV in Difesa impediscono al Sostituto di Skeledirge di venire rotto da Sotto Sale di Garganacl, e i 28 EV in Velocità gli consentono di superare Corviknight e Kingambit. La Tera Folletto permette a Skeledirge di rimuovere le sue debolezze ai tipi offensivi comuni come Terra, Buio e Spettro, cosicché possa sconfiggere Pokémon come Great Tusk, Kingambit e Dragapult. Skeledirge non può eliminare wall speciali come Ting-Lu e Clodsire da solo, quindi compagni di squadra come Great Tusk, Hatterene e Garchomp sono essenziali. Hatterene in particolare è in grado di rispedire al mittente le trappole piazzate dai wall menzionati, il che è particolarmente utile nel caso gli Scarponi robusti di Skeledirge vengano rimossi.
 
Last edited:

Alpha

Banned deucer.
GP 1/1
blu=aggiunto
rosso=rimosso
verde=commento

Skeledirge @ Heavy-Duty Boots
Ability: Unaware
Tera Type: Fairy
EVs: 252 HP / 40 Def / 188 SpD / 28 Spe
Bold Nature
IVs: 0 Atk
- Substitute
- Torch Song
- Shadow Ball
- Slack Off

Non ti scorderai mai la canzone di questo coccodrillo Il Coccodrillo come fa?! Con un ruolo più offensivo, Skeledirge usa Sostituto per approfittare delle sostituzioni che forza contro attaccanti fisici come Scizor, Cinderace e Dragonite. Può poi sfruttare switch-in come Toxapex e Garganacl, oltre ai wall passivi come Corviknight. Canzone Ardente consente a Skeledirge di dare inizio alla sua cacofonia del caos, potenziandosi contro gli attaccanti fisici sopracitati. Gli Scarponi Robusti robusti gli impediscono a Skeledirge di venire logorato dalle trappole, affinché possa entrare in campo più spesso. 40 EV in Difesa impediscono al Sostituto di Skeledirge di venire rotto da Sotto Sale di Garganacl, e i 28 EV in Speed Velocità gli consentono a Skeledirge di superare Corviknight e Kingambit. La Tera Fairy Folletto permette a Skeledirge di rimuovere le sue debolezze ai tipi offensivi comuni come Terra, Buio e Spettro, cosicchè cosicché possa sconfiggere Pokémon come Great Tusk, Kingambit e Dragapult. Skeledirge non può wliminare eliminare wall speciali come Ting-Lu e Clodsire da solo, quindi compagni di squadra come Great Tusk, Hatterene e Garchomp sono essenziali. Hatterene in particolare è in grado di rispedire al mittente le trappole piazzate dai wall menzionati, il che è particolarmente utile nel caso gli Scarponi Robusti robusti di Skeledirge vengano rimossi.

Alpha2_Small.gif
 

Alpha

Banned deucer.
Skeledirge è stato spostato nell'archivio e non conterà ai fini delle traduzioni poiché nessuna traduzione è stata aggiunta al post di Facebook quella sera.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top