BDSP [OU] Nidoking (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
Nidoking (M) @ Life Orb
Ability: Sheer Force
EVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 Spe
Naive / Timid Nature
- Earth Power
- Sludge Wave
- Ice Beam
- Focus Punch / Flamethrower

Nidoking regna supremo sul legittimo trono di BDSP OU! Con il suo variegato movepool offensivo potenziato dalla combinazione di Assorbisfera e Forzabruta, Nidoking si è confermato come uno dei più temibili wallbreaker della tier. Può distruggere senza difficoltà una buona porzione del metagame, tra cui pilastri della tier come Clefable, Heatran, Garchomp e Gliscor. Centripugno consente a Nidoking di danneggiare pesantemente Blissey, il suo check più comune, mentre Lanciafiamme può essere usata per mandare KO Scizor e Skarmory. Nidoking si trova bene nei team VoltTurn bulky offense insieme a pivot coriacei, come Rotom-W e Scizor, che lo possono portare in campo in sicurezza; in particolare, questi due attirano avversari come Tangrowth e Heatran, rispettivamente. Inoltre, possono anche checkare difensivamente o debilitare avversari più veloci come Garchomp, Weavile e Alakazam, i quali forzano Nidoking alla sostituzione. Le varianti con Centripugno sono in sinergia con altri attaccanti speciali come Alakazam senza Psicoshock e Latias, che giovano della possibilità di sopraffare Blissey. Weavile può aiutare a minacciare Blissey e Slowking per Nidoking con Lanciafiamme, che in cambio si può occupare di Clefable, Heatran e Scizor.
 
Last edited:

WigglyTree

Just a normal tree, nothing to see here
is a Site Content Manageris a Top Social Media Contributoris a Forum Moderatoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a member of the Battle Simulator Staff
Moderator
Nidoking (M) @ Life Orb
Ability: Sheer Force
EVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 Spe
Naive / Timid Nature
- Earth Power
- Sludge Wave
- Ice Beam
- Focus Punch / Flamethrower

Nidoking regna supremo sul legittimo trono di BDSP OU che gli spetta di diritto! Con il suo variegato movepool offensivo potenziato dalla combinazione di Assorbisfera e Forzabruta, Nidoking si è confermato come uno dei più temibili wallbreaker della tier. Può distruggere senza difficoltà una buona porzione del metagame, tra cui pilastri della tier come Clefable, Clefable, Heatran,(AV) e Garchomp e Gliscor. Centripugno consente a Nidoking di danneggiare pesantemente Blissey, il suo check più comune, ma mentre Lanciafiamme può essere usata per mandare KO Scizor e Skarmory. Nidoking si trova bene nei team VoltTurn bulky offense insieme a pivot coriacei,(AV) come Rotom-W e Scizor,(AV) che lo possono portare in campo in sicurezza,(RV);(APV) in particolare,(AV) perché questi due attirano avversari come Tangrowth e Heatran, rispettivamente. Inoltre, Ppossono anche checkare difensivamente o debilitare avversari più veloci come Garchomp, Weavile e Alakazam, i quali forzano Nidoking alla sostituzione. Le varianti con Centripugno sono in sinergia con altri attaccanti speciali come Alakazam senza Psicoshock e Latias,(AV) che giovano della possibilità di sopraffare Blissey. Weavile può aiutare a minacciare Blissey e Slowking per Nidoking con Lanciafiamme,(AV) che in cambio si può occupare di Clefable, Heatran e Scizor.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top