Shelved [NU] Kangaskhan (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

Milak

Stoïque fierté
is a Site Content Manageris a Top Social Media Contributoris a Forum Moderatoris a Community Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Battle Simulator Staff Alumnus
Originale
:ss/Kangaskhan:

Kangaskhan (F) @ Silk Scarf
Ability: Scrappy
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Adamant Nature
- Fake Out
- Double-Edge
- Earthquake
- Sucker Punch

Kangaskhan è uno dei migliori Pokémon offensivi e wallbreaker bulky in NU e può sopraffare i team più resistenti pur riuscendo ad agire da revenge killer grazie alle sue due mosse prioritarie. Double-Edge potenziata dalla Silk Scarf infligge oltre il 40% dei danni ai principali wall fisici della tier, ossia Cofagrigus difensivo e Sandaconda, il che favorisce lo sweep di un alleato. Earthquake lo rende ancora più inarrestabile, in quanto ottiene il 2HKO su Galarian Stunfisk e Silvally-Steel, le due risposte più comuni a Double-Edge. La doppia priorità gli consente di revenge killare minacce più veloci come Gourgeist-S e Basculin. Il supporto delle Spikes di Ferrothorn e Qwilfish può renderlo ulteriormente minaccioso, poiché i wall come Sandaconda verranno mandati KO in due colpi e non potranno quindi entrare in campo sulla mossa. Toxicroak, Choice Scarf Sawk e le forme di Silvally con Swords Dance possono tutti attuare uno sweep una volta che Kangaskhan ha indebolito i wall fisici nemici.
 
Last edited:

Alpha

Banned deucer.
GP 1/1
blu=aggiunto/corretto
rosso=rimosso/errato
verde=commento

:ss/Kangaskhan:

Kangaskhan (F) @ Silk Scarf
Ability: Scrappy
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Adamant Nature
- Fake Out
- Double-Edge
- Earthquake
- Sucker Punch

Kangaskhan è uno dei migliori Pokémon offensivi e wallbreaker bulky in NU e può sopraffare i team più resistenti pur riuscendo ad agire da revenge killer grazie alle sue due mosse prioritarie. Double-Edge potenziata dalla Silk Scarf infligge oltre il 40% dei danni ai principali wall fisici della tier, ossia Cofagrigus difensivo e Sandaconda, il che favorisce lo sweep di un alleato. Earthquake lo rende ancora più inarrestabile, in quanto ottiene il 2HKO su Galarian Stunfisk e Silvally-Steel, le due risposte più comuni a Double-Edge. La doppia priorità gli consente di revenge killare minacce più veloci come Gourgeist-S e Basculin. Il supporto delle Spikes di Ferrothorn e Qwilfish può renderlo ulteriormente minaccioso, poiché i wall come Sandaconda verranno mandati KO in due colpi e non potranno quindi entrare in campo sulla mossa. Toxicroak, Choice Scarf Sawk e le forme di Silvally con Swords Dance possono tutti sweepare attuare uno sweep una volta che Kangaskhan ha indebolito i wall fisici nemici.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top