PU Ninjask (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

sprinto99

clown
is a Social Media Contributor Alumnus
Ninjask @ Heavy-Duty Boots
Ability: Speed Boost
EVs: 96 HP / 252 Atk / 4 Def / 156 Spe
Adamant Nature
- Swords Dance
- Dual Wingbeat
- U-turn
- Protect

Ninjask si sdoppia per ricoprire i ruoli di cleaner fenomenale e pivot con Danzaspada e Retromarcia! Doppia Ala manda KO in un colpo Gallade e Ribombee, inoltre si prende il KO contro Scrafty e Gourgeist-Small a +2. Protezione consente un potenziamento in Velocità gratuito, con cui Ninjask riesce a superare Rotom con Stolascelta e le forme di Silvally a +1. La distribuzione di EV permette di superare Jolteon e Poliwrath con Stolascelta, inoltre garantisce la maggiore presenza offensiva possibile. Compagni che possano formare una corebasata sulla combinazione di Retromarcia e Invertivolt, come Wishiwashi, Vikavolt e Mesprit, sono molto apprezzati perché alleviano la scarsa resistenza e la vulnerabilità alle trappole di Ninjask. Tipi Roccia come Aggron e Regirock bloccano facilmente Ninjask, perciò tipi Acqua che possano affrontarli, come Jellicent e Lanturn, sono ottimi compagni. Pokémon con Bitorzolelmo o Privazione come Sandaconda, Weezing e Ferroseed possono danneggiare Ninjask molto rapidamente; altri tipi Acqua resistenti come Quagsire e Jellicent possono essere difficili da affrontare, poiché capaci di incassare colpi potenziati e rispondere con mosse di stato. Wallbreaker speciali e tipi Elettro come Whimsicott e Rotom possono aiutare a gestire queste minacce, inoltre forniscono supporto con mosse di pivoting.
 
Last edited:

Mihowk

The whole of humanity has failed.
is a Site Content Manageris a Tiering Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Top Social Media Contributor Alumnusis a Community Leader Alumnusis a Battle Simulator Staff Alumnus
Ninjask @ Heavy-Duty Boots
Ability: Speed Boost
EVs: 96 HP / 252 Atk / 4 Def / 156 Spe
Adamant Nature
- Swords Dance
- Dual Wingbeat
- U-turn
- Protect,(RV)

Ninjask raddoppia i suoi si sdoppia per ricoprire i ruoli di cleaner fenomenale e pivot con Danzaspada e Retromarcia! Doppia Ala manda KO in un colpo Gallade e Ribombee, inoltre si prende il KO contro Scrafty e Gourgeist-Small a +2. Protezione consente un potenziamento in Velocità gratuito, con cui Ninjask riesce a superare Rotom con Stolascelta e le forme di Silvally a +1. La distribuzione di EV permette di superare Jolteon e Poliwrath con Stolascelta, inoltre garantisce la maggiore presenza offensiva possibile. Compagni che possano formare una core VoltTurn basata sulla combinazione di Retromarcia e Invertivolt, come Wishiwashi, Vikavolt e Mesprit, sono molto apprezzati perché alleviano la scarsa resistenza e la vulnerabilità alle trappole di Ninjask. Tipi Roccia come Aggron e Regirock bloccano facilmente Ninjask, perciò tipi Acqua che possano affrontarli, come Jellicent e Lanturn, sono ottimi compagni. Pokémon con Bitorzolelmo o Privazione come Sandaconda, Weezing e Ferroseed possono danneggiare Ninjask molto rapidamente; altri tipi Acqua resistenti come Quagsire e Jellicent possono essere difficili da affrontare, poiché capaci di incassare colpi potenziati e rispondere con mosse di stato. Wallbreaker speciali e tipi Elettro come Whimsicott e Rotom possono aiutare a gestire queste minacce, inoltre forniscono supporto con mosse di pivoting.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top