Doubles Mew (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

WigglyTree

Just a normal tree, nothing to see here
is a Site Content Manageris a Top Social Media Contributoris a Forum Moderatoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a member of the Battle Simulator Staff
Moderator
Mew @ Sitrus Berry
Ability: Synchronize
EVs: 252 HP / 4 Def / 252 Spe
Timid Nature
IVs: 0 Atk
- Spikes
- Snarl
- Will-O-Wisp
- Tailwind

Conosciuto come uno dei Pokémon dalla maggiore utility nel metagame., Mew è stato recentemente rivisitato per coprire una nicchia unica con Punte, diventando così il volto dei team basati sull'accumulo di trappole. Oltre a ridurre il potenziale offensivo avversario, Fuocofatuo e Urlorabbia mettono l'avversario in una situazione difficile: potrebbero essere sostituiti per liberarsi dei cali di Attacco Speciale o per evitare lo status alterato, ma saranno suscettibili al danno delle Spikes alla loro prossima entrata. La solida Velocità di Mew gli permette anche di minacciare Urshifu-R, Heatran e Genesect ancora prima di ricevere un colpo da questi. Ventoincoda consente ai suoi alleati, come Landorus e Heatran, di tenere il passo con altre minacce offensive che altrimenti minaccerebbero Mew. Tyranitar è un partner eccezionale per formare una core basata sull'accumulo di trappole grazie a Levitoroccia, per accumulare ancora più danni passivi con la tempesta di sabbia evocata e per costringere alla sostituzione gli avversari con Dragon Tail, accumulando quindi danni dalle trappole. Alleati come Genesect con la Bendascelta e Tapu Fini con Calmamente traggono vantaggio dai danni passivi subiti dagli avversari per sweepare facilmente nel late-game; quest'ultimo apprezza anche la scottatura su Rillaboom, uno dei suoi migliori check offensivi, potendo così potenziarsi indisturbato.


Ecco come Mew ha supportato il suo team in questa partita tra Nails e Animus durante la week 1 della SCL II!
https://replay.pokemonshowdown.com/smogtours-gen8doublesou-647240
 
Last edited:
Mew @ Sitrus Berry
Ability: Synchronize
EVs: 252 HP / 4 Def / 252 Spe
Timid Nature
IVs: 0 Atk
- Spikes
- Snarl
- Will-O-Wisp
- Tailwind

Conosciuto come uno dei Pokémon dalla maggiore utility nel metagame., Mew è stato recentemente rivisitato per coprire una nicchia unica con Punte, diventando presto così il volto dei team basati sull'accumulo di trappole. Oltre a ridurre il potenziale offensivo avversario, Fuocofatuo e Urlorabbia mettono l'avversario in una situazione difficile: potrebbero essere sostituiti per liberarsi dei cali di Attacco Speciali Speciale o per evitare lo status alterato, ma saranno suscettibili al danno di delle Spikes alla loro prossima entrata. La solida Velocità di Mew gli permette anche di minacciare Urshifu-R, Heatran e Genesect ancora prima di ricevere un colpo da questi. Ventoincoda consente ai suoi alleati, come Landorus e Heatran, di tenere il passo con altre minacce offensive che altrimenti minaccerebbero Mew. Tyranitar è un partner eccezionale per formare una core basata sull'accumulo di trappole grazie a Levitoroccia, per accumulare ancora più danni passivi con la tempesta di sabbia evocata e per costringere alla sostituzione gli avversari con Dragon Tail, accumulando quindi danni dalle trappole. Alleati come Genesect con la Bendascelta e Tapu Fini con Calmamente possono traggono vantaggio dai danni passivi subiti dagli avversari per sweepare facilmente nel late-game; quest'ultimo apprezza anche la scottatura su Rillaboom, uno dei suoi migliori check offensivi, potendo così potenziarsi indisturbatamente indisturbato.


Ecco come Mew ha supportato il suo team in questa partita tra Nails e Animus durante la week 1 della SCL II!
https://replay.pokemonshowdown.com/smogtours-gen8doublesou-647240
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top