ZU Kabutops (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

WigglyTree

Just a normal tree, nothing to see here
is a Site Content Manageris a Top Social Media Contributoris a Forum Moderatoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a member of the Battle Simulator Staff
Moderator
https://www.smogon.com/forums/threads/zu-kabutops.3708131/


Kabutops @ Choice Scarf
Ability: Battle Armor
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Jolly Nature
- Flip Turn
- Stone Edge
- Liquidation / Rapid Spin
- Knock Off

Kabutops smuove le maree di ZU in veste di revenge killer e pivot solido come la roccia! Virata mantiene il momentum davanti a wall come Tangela e Gurdurr. Idrobreccia colpisce duramente gli avversari resistenti a Roccia, come Klinklang e Palossand. Rapigiro permette a Kabutops di rimuovere occasionalmente le trappole. Privazione ostacola gli switch-in come Poliwrath, Qwilfish e Tangela, noti per la dipendenza dai loro strumenti. Kabutops apprezza la compagnia di pivot come Rotom e Thwackey per formare delle core e indebolire gli avversari. I wall fisici come Tangela, Gurdurr e Poliwrath possono entrare liberamente davanti a lui, ma possono essere contrastati da attaccanti speciali come Jynx e Rotom con le Lentiscelta. Anche i tipi Volante come Altaria e Cramorant possono mettere pressione su questi wall, permettendo a Kabutops di usare le sue mosse STAB più facilmente con l'avanzare della partita. La Velocità non eccezionale di Kabutops porterà altri utilizzatori della Stolascelta, come Sawk e Rotom, a superarlo e mandarlo KO in un colpo; switch-in come Uxie e Throh rendono Kabutops meno vulnerabile a questi.
 
Last edited:

Alpha

Banned deucer.
GP 1/1
blu=aggiunto
rosso=rimosso
verde=commento

Kabutops @ Choice Scarf
Ability: Battle Armor
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Jolly Nature
- Flip Turn
- Stone Edge
- Liquidation / Rapid Spin
- Knock Off

Kabutops smuove le maree di ZU come un in veste di revenge killer e pivot solido come la roccia! Virata mantiene il momentum davanti a wall come Tangela e Gurdurr. Idrobreccia colpisce duramente gli avversari resistenti a Roccia, come Klinklang e Palossand. Rapigiro permette a Kabutops di occasionalmente rimuovere occasionalmente le trappole. Privazione ostacola gli switch-in come Poliwrath, Qwilfish e Tangela, noti per la dipendenza dai loro strumenti. Kabutops apprezza la compagnia di pivot come Rotom e Thwackey per formare delle core pivot e indebolire gli avversari. I wall fisici come Tangela, Gurdurr e Poliwrath possono entrare liberamente davanti a lui, ma possono essere contrastati da attaccanti speciali come Jynx e Rotom con le Lentiscelta. Anche i tipi Flying Volante come Altaria e Cramorant possono mettere pressione su questi wall, permettendo a Kabutops di usare le sue mosse STAB più facilmente con l'avanzare della partita. La Velocità non eccezionale di Kabutops porterà altri utilizzatori della Stolascelta, come Sawk e Rotom, a superarlo e mandarlo KO in un colpo; switch-in come Uxie e Throh rendono Kabutops meno vulnerabile a questi.

Alpha_Small.gif
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top