BSS Groudon (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

WigglyTree

Just a normal tree, nothing to see here
is a Site Content Manageris a Top Social Media Contributoris a Forum Moderatoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a member of the Battle Simulator Staff
Moderator
https://www.smogon.com/forums/threads/groudon-qc-0-1.3707093/



Groudon @ Light Ball / Sitrus Berry
Ability: Drought
Level: 50
EVs: 252 HP / 196 SpD / 60 Spe
Careful Nature
- Stealth Rock
- Earthquake
- Fling / Thunder Wave
- Rock Tomb

Non c'è bisogno di un cataclisma, ci pensa questo Groudon difensivo con i piedi per terra a smantellare i team avversari di Battle Stadium Singles. Se usato in lead, fermare la sua Levitoroccia è come impedire il sorgere del Sole. Groudon può anche ridurre la Velocità di lead comuni come Calyrex-S, Kyogre con la Stolascelta e Yveltal grazie all'Elettropalla e a Lancio, mossa non affetta da Provocazione che può paralizzare anche i tipi Terra come Landorus-T e Groudon avversario. Rocciotomba e Tuononda sono altre opzioni valide per rallentare gli avversari, il che permette a Groudon di tenere una Baccacedro per avere una marcia in più contro Zacian-C e Necrozma-DM con la Vulneropolizza. Lancio e la Levitoroccia rompono il Focalnastro di Pokémon, in particolare Marshadow, che potrebbero altrimenti minacciare di sweepare di ritorno Zacian-C o altri setup sweeper compagni di Groudon. Con questa distribuzione a prova di attacchi speciali, Groudon può incassare Dynatenebre di Yveltal Modesto con l'Assorbisfera, il tutto superando Kyogre con la Stolascelta, Calyrex-S e Zacian-C dopo la paralisi. Necrozma-DM difensivo, Dialga e Ho-Oh giovano di Siccità di Groudon e in cambio affrontano gli avversari di tipo Ghiaccio, Acqua e Erba. Siccità permette anche a Zacian-C di sorprendere Quagsire con Lama Solare. I setup wallbreaker come Yveltal, Calyrex-S e Zekrom apprezzano la paralisi inflitta da Groudon per cominciare a potenziarsi davanti a wall come Lugia e Ferrothorn che Groudon non può checkare.
 
Last edited:
https://www.smogon.com/forums/threads/groudon-qc-0-1.3707093/



Groudon @ Light Ball / Sitrus Berry
Ability: Drought
Level: 50
EVs: 252 HP / 196 SpD / 60 Spe
Careful Nature
- Stealth Rock
- Earthquake
- Fling / Thunder Wave
- Rock Tomb

Non c'è bisogno di un cataclisma, ci pensa questo Groudon difensivo con i piedi per terra a smantellare i team avversari di Battle Stadium Singles. Se usato in lead, fermare la sua Levitoroccia è come dire di fermare impedire il sorgere del il Sole. Groudon può anche sabotare ridurre la Velocità di lead comuni come Calyrex-S, Kyogre con la Stolascelta e Yveltal grazie alla all'Elettropalla e a Lancio, mossa non affetta da Provocazione che può paralizzare anche i tipi Terra come Landorus-T e Groudon avversario. Rocciotomba e Tuononda sono altre opzioni valide per rallentare gli avversari, il che permette a Groudon di tenere una Baccacedro per avere una marcia in più contro Zacian-C e Necrozma-DM con la Vulneropolizza. Lancio e la Levitoroccia rompono il Focalnastro di Pokémon, in particolare Marshadow, che potrebbero altrimenti minacciare di sweepare di ritorno Zacian-C o altri setup sweeper compagni di Groudon. Con questa distribuzione a prova di attacchi speciali, Groudon può incassare Dynatenebre di Yveltal Modesto con l'Assorbisfera, il tutto superando nel mentre Kyogre con la Stolascelta, Calyrex-S e Zacian-C dopo la paralisi. Necrozma-DM difensivo, Dialga e Ho-Oh giovano di Siccità di Groudon e in cambio affrontano gli avversari di tipo Ghiaccio, Acqua e Erba. Siccità permette anche a Zacian-C di sorprendere Quagsire con Lama Solare. I setup wallbreaker come Yveltal, Calyrex-S e Zekrom apprezzano la paralisi inflitta da Groudon per cominciare a potenziarsi davanti a wall come Lugia e Ferrothorn che Groudon non può checkare.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top