LC Grookey (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
Grookey @ Choice Scarf
Ability: Grassy Surge
Level: 5
Tera Type: Grass
EVs: 36 HP / 236 Atk / 236 Spe
Jolly Nature
- Wood Hammer
- U-turn
- Knock Off
- Drain Punch

Nonostante la perdita di Erboscivolata, Grookey ha trovato una nuova nicchia come uno dei migliori utilizzatori di Stolascelta in LC. Mazzuolegno STAB potenziata da Campo Erboso è una delle più potenti fonti di danno immediato, che può essere ulteriormente incrementato dal Teratipo Erba. Può anche usare Privazione per forzare progressi contro check come Foongus e Drifloon, oppure Retromarcia per generare momentum su dei cambi forzati. Assorbipugno completa il set, permettendo a Grookey di mandare KO Pawniard in un colpo. Shroodle Erbaseme è un ottimo compagno, siccome può usare la combinazione Campo Erboso+Erbaseme per diventare il setup sweeper più pericoloso di LC. Anche Gothita è un buon partner, dato che può sfruttare Retromarcia a suo vantaggio per intrappolare check di Grookey come Foongus. Infine Hisuian Voltorb forma una potente core VoltTurn offensiva, beneficiando del Campo Erboso di Grookey per potenziare le proprie mosse STAB mentre indebolisce check comuni a entrambi, come Alolan Grimer, grazie a Invertivolt.
 
Last edited:

WigglyTree

Just a normal tree, nothing to see here
is a Site Content Manageris a Top Social Media Contributoris a Forum Moderatoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a member of the Battle Simulator Staff
Moderator
aggiunte
rimozioni
commenti


Grookey @ Choice Scarf
Ability: Grassy Surge
Level: 5
Tera Type: Grass
EVs: 36 HP / 236 Atk / 236 Spe
Jolly Nature
- Wood Hammer
- U-turn
- Knock Off
- Drain Punch

Nonostante la perdita di Erboscivolata,(AV) Grookey ha trovato una nuova nicchia come uno dei migliori utilizzatori di Stolascelta in LC. Mazzuolegno STAB potenziata da Campo Erboso è una delle più potenti fonti di danno immediato, che può essere ulteriormente incrementato dal Teratipo Erba. Può anche usare Privazione per forzare progressi contro check come Foongus e Drifloon,(AV) oppure Retromarcia per generare momentum su dei cambi forzati. Assorbipugno completa il set, permettendo a Grookey di mandare KO Pawniard in un colpo. Shroodle Erbaseme è un ottimo compagno, siccome può usare la combinazione Campo Erboso+Erbaseme per diventare il setup sweeper più pericoloso di LC. Anche Gothita è un buon partner, dato che può sfruttare Retromarcia a suo vantaggio per intrappolare check di Grookey come Foongus. Infine Hisuian Voltorb forma una potente core VoltTurn offensiva, beneficiando del Campo Erboso di Grookey che ne potenzia le per potenziare le proprie mosse STAB mentre indebolisce check comuni a entrambi,(AV) come Alolan Grimer,(AV) grazie a Invertivolt.(AP)
ti ho tolto gli a capo di troppo, ottima traduzione
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top