Doubles Genesect (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

paolode99

A Creature Of The Night
is a Top Social Media Contributoris a Tiering Contributoris a Contributor to Smogonis a Smogon Media Contributor

Genesect @ Choice Band
Ability: Download
Shiny: Yes
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe
Jolly Nature
- Iron Head
- U-turn
- Extreme Speed
- Blaze Kick

Genesect è qui per sezionare le squadre avversarie con Retromarcia ed Extrarapido potenziate dalla Bendascelta e Download! A inizio partita, Genesect guadagna momentum per i suoi compagni di squadra mentre infligge danni significativi con la sua potente Retromarcia, e a fine partita può ripulire i team indeboliti, anche se questi hanno un controllo della velocità favorevole, grazie a Extrarapido. Grazie a un potenziamento effettivo di 2,25x dato da Download e dalla Bendascelta, entrambe le mosse provocano danni ingenti. Metaltestata è la sua mossa più forte ed è utile contro i team più lenti, mentre Calciardente fornisce una coverage importante contro i tipi Acciaio avversari come Celesteela e Ferrothorn. Grazie alla sua potenza e alla capacità di pivot, Genesect è in grado di forzare un buon numero di switch e permettere a compagni di squadra come Mew con le Punte e a Tyranitar con la Levitoroccia di approffitarne; le trappole aiutano significativamente nel far entrare i nemici nel raggio di Extrarapido. Genesect fatica a infliggere danni importanti ai tipi Fuoco, perciò Tapu Fini è un eccellente compagno di squadra; in cambio, Genesect è un'ottima risposta contro uno dei migliori check di Tapu Fini, Rillaboom.

Dai un'occhiata a Genesect con la Bendascelta in questa partita della seconda settimana della SCL II tra Z Strats e Ninja!
https://replay.pokemonshowdown.com/smogtours-gen8doublesou-648762
 
Last edited:

Alpha

Banned deucer.
GP 1/1
blu=aggiunto
rosso=rimosso
verde=commento


Genesect @ Choice Band
Ability: Download
Shiny: Yes
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe
Jolly Nature
- Iron Head
- U-turn
- Extreme Speed
- Blaze Kick

Genesect è qui per sezionare le squadre avversarie con Retromarcia ed Extrarapido potenziate dalla Bendascelta e Download! A inizio parita partita, Genesect guadagna momentum per i suoi compagni di squadra mentre infligge danni significativi con la sua potente Retromarcia, e a fine partita può ripulire i team indeboliti, anche se questi hanno un controllo della velocità favorevole,(AV) grazie a Extrarapido. Grazie a un potenziamento effettivo di 2,25x dato da Download e dalla Bendascelta,(AV) entrambe le mosse provocano danni ingenti. Metaltestata è la sua mossa più forte ed è utile contro i team più lenti, mentre Calciardente fornisce una coverage importante contro i tipi Acciaio avversari come Celesteela e Ferrothorn. Grazie alla sua potenza e alla capacità di pivot, Genesect è in grado di forzare un buon numero significativo di switch e permettere a compagni di squadra come Mew con le Punte e a Tyranitar con la Levitoroccia di approffitarne; le trappole aiutano significativamente nel far entrare i nemici nel raggio di Extrarapido. Genesect fatica a infliggere danni significativi importanti ai tipi Fuoco, perciò Tapu Fini è un eccellente compagno di squadra; in cambio, Genesect è un'ottima risposta contro uno dei migliori check di Tapu Fini, Rillaboom.

Dai un'occhiata a Genesect con la Bendascelta in questa partita della seconda settimana di della SCL II,(RV) tra Z Strats vs e Ninja!
https://replay.pokemonshowdown.com/smogtours-gen8doublesou-648762

Alpha_Small.gif
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top