LC Frillish (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

Niko

is a Tiering Contributoris a Past WCoP Champion
World Defender
Frillish @ Eviolite
Ability: Cursed Body
Level: 5
EVs: 236 HP / 196 Def / 76 SpD
Calm Nature
IVs: 0 Atk
- Hex
- Will-O-Wisp
- Recover
- Scald

Grazie alla sua ottima resistenza speciale e al suo tipo, Frillish si presenta in LC come un check per potenti minacce offensive come Vulpix con la Stolascelta, Porygon con la Stolascelta e Abra. Frillish è uno dei migliori Pokémon per gestire la combinazione di tipi Fuoco consistente in Vulpix + Ponyta + Charmander, dal momento che Frillish non può essere intrappolato da Diglett e Trapinch. Frillish può infliggere scottature con Fuocofatuo e Idrovampata, che debilitano entrate come Ferroseed e Pawniard e potenziano la sua Sciagura. Corpofunesto sinergizza con Ripresa, rendendo Frillish difficile da gestire e capace di battere minacce come Foongus e Staryu in uno contro uno, disabilitando i loro attacchi superefficaci. La debolezza di Frillish al tipo Buio rende Pokémon capaci di assorbire Privazione come Mienfoo, Timburr e Pawniard ottimi compagni di squadra. Questi possono anche indebolire i check di Frillish con Privazione, il che rende Sciagura persino più minacciosa. Koffing è un altro compagno degno di nota che può aiutare Frillish a fare progressi contro core di Rigenergia grazie a Gas Reagente e infliggendo scottature con Fuocofatuo.
 
Last edited:

Mihowk

The whole of humanity has failed.
is a Site Content Manageris a Tiering Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Top Social Media Contributor Alumnusis a Community Leader Alumnusis a Battle Simulator Staff Alumnus
https://www.smogon.com/forums/threads/lc-frillish.3685151/
Frillish @ Eviolite
Ability: Cursed Body
Level: 5
EVs: 236 HP / 196 Def / 76 SpD
Calm Nature
IVs: 0 Atk
- Hex
- Will-O-Wisp
- Recover
- Scald

Grazie alla sua ottima bulk resistenza speciale ed al suo tipo, Frillish si presenta in LC come un check per potenti minacce offensive come Stolascelta Vulpix con la Stolascelta, Stolascelta Porygon con la Stolascelta e Abra. Frillish è uno dei migliori Pokémon per gestire lo spam la combinazione di tipi Fuoco consistente in Vulpix + Ponyta + Charmander, dal momento che Frillish non può essere intrappolato da Diglett e Trapinch. Frillish può infliggere bruciature scottature con Fuocofatuo e Idrovampata, che debilitano entrate come Ferroseed e Pawniard e potenziano la sua Sciagura. Corpofunesto sinergizza con Ripresa, rendendo Frillish difficile da gestire e capace di battere minacce come Foongus e Staryu in uno contro uno,(AV) disabilitando i loro attacchi superefficaci. La debolezza di Frillish al tipo Buio rende consigliabile abbinare Frillish con Pokémon capaci di assorbire Privazione come Mienfoo, Timburr e Pawniard ottimi compagni di squadra. Questi possono anche indebolire i check di Frillish con Privazione, rendendo il che rende Sciagura persino più minacciosa. Koffing è un altro compagno degno di nota che può aiutare Frillish a fare progressi contro core di Rigenergia grazie a Gas Reagente e infliggendo bruciature scottature con Fuocofatuo.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top