Nat Dex Ferrothorn (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

diegoyuhhi

our shared past and our lost future
is a Pre-Contributor
Ferrothorn @ Leftovers
Ability: Iron Barbs
EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD
Careful Nature
- Spikes
- Leech Seed
- Power Whip / Iron Head
- Knock Off / Thunder Wave

Spinoso e pericoloso, Ferrothorn di sicuro è un’arma per molti team! È un valido check per Pokémon come Kyurem, Tapu Lele e Tapu Koko e ha anche molte mosse di utility come Punte, Privazione e Tuononda. Le Punte indeboliscono pesantemente gli avversari, aiutando minacce offensive come Mega Latias, Mega Lopunny e Clefable con Calmamente. Vigorcolpo può minacciare tipi Acqua bulky come Tapu Fini e Manaphy, mentre Metaltestata intimidisce Clefable Calmamente e Kyurem, altrimenti non checkabili da Ferrothorn. Privazione rimuove gli Avanzi da Heatran e Ferrothorn avversari e debilita gli utilizzatori degli Scarponi Robusti come Volcarona e Zapdos. Tuononda evita che Volcarona e Kartana possano potenziarsi liberamente davanti a Ferrothorn. Rotom-W è un solido partner, dato che entra facilmente in campo su mosse di tipo Fuoco che forzano Ferrothorn alla sostituzione da Pokémon come Zapdos e Heatran, mentre Ferrothorn si prende cura di Kyurem ed entra in campo su Fendifoglia di Kartana. Zapdos offensivo può dissuadere gli utilizzatori di Scacciabruma, adora il supporto delle Punte e può tenere a bada Hawlucha e Mega Lopunny, entrambi i quali sfruttano la presenza di Ferrothorn.
 
Last edited:

WigglyTree

Just a normal tree, nothing to see here
is a Site Content Manageris a Top Social Media Contributoris a Forum Moderatoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a member of the Battle Simulator Staff
Moderator
Ferrothorn @ Leftovers
Ability: Iron Barbs
EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD
Careful Nature
- Spikes
- Leech Seed
- Power Whip / Iron Head
- Knock Off / Thunder Wave

Spinosoato è e pericoloso, Ferrothorn di sicuro è un’arma per molti team! È un valido check a per Pokémon come Kyurem, Tapu Lele e Tapu Koko,(RV) e ha anche molte mosse di utility come Punte, Privazione e Tuononda. Le Punte indeboliscono pesantemente gli avversari, aiutando minacce offensive come Mega Latias, Mega Lopunny e Clefable con Calmamente. Vigorcolpo può minacciare tipi Acqua bulky come Tapu Fini e Manaphy, mentre Metaltestata minaccia meglio intimidisce ripetizione Clefable con Calmamente e Kyurem, dato che Ferrothorn non può essere un loro check senza di essa altrimenti non checkabili da Ferrothorn. Privazione rimuove gli Avanzi da Heatran e Ferrothorn avversari,(RV) e debilita gli utilizzatori degli Scarponi Robusti come Volcarona e Zapdos. Tuononda evita che Volcarona e Kartana possano potenziarsi liberamente davanti a Ferrothorn. Rotom-W è un solido partner, dato che entra facilmente in campo su mosse di tipo Fuoco che forzano Ferrothorn alla cambio sostituzione da Pokémon come Zapdos e Heatran, mentre Ferrothorn si prende cura di Kyurem ed entra in campo su Fendifoglia di Kartana. Zapdos offensivo può dissuadere gli utilizzatori di Scacciabruma, adora il supporto delle Punte e può tenere a bada Hawlucha e Mega Lopunny, entrambi i quali si avvantaggiano sfruttano la presenza di Ferrothorn.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top