BSS [DONE] Urshifu-R (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
https://www.smogon.com/forums/threads/bss-urshifu-rapid-strike-qc-1-1-gp-1-1.3667928/

Urshifu-Rapid-Strike @ Choice Scarf / Choice Band
Ability: Unseen Fist
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe
Jolly Nature
- Surging Strikes
- Close Combat
- Thunder Punch
- U-turn

Rilasciato nell'ultimo DLC, L'isola solitaria dell'armatura, Urshifu-R è diventato rapidamente una minaccia eccezionale in BSS grazie alla sua versatilità e alla sua mossa esclusiva, Surging Strikes, che gli permette di ottenere il OHKO su Pokémon come Excadrill e Lycanroc, ignorando il suo Focus Sash. Close Combat è utilizzata per la sua potenza base, mentre Thunder Punch gli permette di colpire i tipi Water che entrano in campo. Infine, U-turn è una buona mossa per un pivot con uno strumento Choice. Con una Choice Scarf, Urshifu-R supera e manda KO minacce come Cinderace, mentre con una Choice Band ottiene un OHKO su Mimikyu offensivo ignorando Disguise con Surging Strikes. Tuttavia, Urshifu-R ha anche lati negativi, visto che è in difficoltà contro minacce come Dragapult e vari tipi Flying presenti in BSS ed è facilmente revenge killato da Rillaboom con Grassy Glide. Per alleviare queste debolezza, usalo insieme a Pokémon come Rotom-H, Lapras e Togekiss.

971 caratteri
 
Last edited:

Milak

Stoïque fierté
is a Site Content Manageris a Top Social Media Contributoris a Forum Moderatoris a Community Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Battle Simulator Staff Alumnus
Urshifu-Rapid-Strike @ Choice Scarf / Choice Band
Ability: Unseen Fist
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe
Jolly Nature
- Surging Strikes
- Close Combat
- Thunder Punch
- U-turn

Rilasciato nell'ultima ultimo DLC, L'isola solitaria dell'armatura, Urshifu-R è diventato rapidamente una minaccia eccezionale in BSS grazie alla sua versatilità e alla sua mossa esclusiva, Surging Strikes, che gli permette di ottenere il OHKO su Pokémon come Excadrill e Lycanroc,(AV) ignorando la il suo Focus Sash. Close Combat è utilizzata per la sua potenza base, mentre Thunder Punch gli permette a Urshifu-R di colpire i tipi Water che entrano in campo. Infine, U-turn è una buona mossa per un pivot con uno strumento Choice. Con una Choice Scarf, Urshifu-R supera e manda KO minacce come Cinderace, mentre con una Choice Band ottiene un OHKO su Mimikyu offensivo ignorando Disguise con Surging Strikes. Tuttavia,(AV) Urshifu-R ha anche lati negativi, visto che è in difficoltà contro minacce come Dragapult e vari tipi Flying presenti in BSS,(RV) oltre ad essere una facile revenge kill per ed è facilmente revenge killato da Rillaboom con Grassy Glide. Per alleviare queste debolezza, usa Urhifu-R usalo insieme a Pokémon come Rotom-H, Lapras,(RV) o e Togekiss.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top