UU [DONE] Slowking (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

Milak

Stoïque fierté
is a Site Content Manageris a Top Social Media Contributoris a Forum Moderatoris a Community Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Battle Simulator Staff Alumnus
https://www.smogon.com/forums/threads/slowking-qc-1-1-gp-0-1.3668404/#post-8560625

:ss/slowking:

Slowking @ Heavy-Duty Boots
Ability: Regenerator
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpA
Bold Nature
IVs: 0 Atk
- Scald
- Psyshock
- Future Sight / Slack Off
- Teleport

L'ottimo typing difensivo e l'accesso a Regenerator rendono Slowking uno dei migliori pivot in UU, in quanto può checkare minacce come Noivern, Starmie e Keldeo, ma allo stesso tempo ottenere momentum grazie a Teleport. Psyshock è utilizzata per checkare Calm Mind Keldeo, mentre Future Sight è un'ottima mossa offensiva che, in combinazione con Teleport, gli consente di supportare wallbreaker alleati come Mienshao, Lycanroc-D e Terrakion fornendo loro un'entrata libera e limitando gli switch di Galarian Weezing e Palossand. Nel caso il team fatichi contro Keldeo e Noivern, Slack Off può essere considerata per gestirli meglio. Gli Heavy-Duty Boots impediscono di subire danno dalle entry hazard, il che gli permette di agire da pivot più affidabilmente e rinunciare a Slack Off. Jirachi e Skarmory sono apprezzati per la loro capacità di checkare rispettivamente Kyurem e Obstagoon; entrambi possono inoltre piazzare la Stealth Rock, e Whirlwind di Skarmory forma una pericolosa combinazione con Future Sight.
 
Last edited:

Alpha

Banned deucer.
blu=aggiunto
rosso=rimosso
verde=commento

:ss/slowking:

Slowking @ Heavy-Duty Boots
Ability: Regenerator
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpA
Bold Nature
IVs: 0 Atk
- Scald
- Psyshock
- Future Sight / Slack Off
- Teleport

L'ottimo typing difensivo e l'accesso a Regenerator rendono Slowking uno dei migliori pivot in UU, in quanto può checkare minacce come Noivern, Starmie e Keldeo, ma allo stesso tempo ottenere momentum grazie a Teleport. Psyshock è utilizzata per checkare Calm Mind Keldeo, mentre Future Sight è un'(AA)ottima mossa offensiva che, in combinazione con Teleport, gli consente di supportare wallbreaker alleati come Mienshao, Lycanroc-D e Terrakion fornendo loro un'entrata libera e limitando lo gli switch di Galarian Weezing e Palossand. Nel caso il team fatichi contro Keldeo e Noivern, Slack Off può essere considerata per gestirli meglio. Gli Heavy-Duty Boots impediscono di subire danno dalle entry hazard, il che gli permette di agire da pivot più affidabilmente e rinunciare a Slack Off. Jirachi e Skarmory sono apprezzati per la loro capacità di checkare rispettivamente Kyurem e Obstagoon; entrambi possono inoltre piazzare la Stealth Rock, e Whirlwind di Skarmory forma una pericolosa combinazione con Future Sight.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top