BSS [DONE] Porygon2 (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

Alpha

Banned deucer.
Porygon2 @ Eviolite
Ability: Download
EVs: 244 HP / 252 Def / 12 SpD
Bold Nature
- Tri Attack / Ice Beam
- Foul Play
- Discharge
- Recover

Ritornato in BSS con il rilascio del Pass d'espansione L'isola solitaria dell'armatura, Porygon2 ha ripreso a fare ciò che meglio gli riesce quando non deve piazzare la Trick Room: incassare i colpi avversari e curarsi completamente con Recover!

Anche le sue altre mosse riflettono il suo bulk: Foul Play è ottima per i setup sweeper fisici, mentre la combinazione di STAB Tri Attack e Discharge è necessaria per infliggere danni ingenti con il potenziamento di Download, oltre che una buona possibilità di paralisi. Ice Beam può essere sfruttata al posto di Tri Attack per usufruire della coverage BoltBeam. Porygon2 è debole ai tipi Fighting e ai Pokémon con coverage del medesimo tipo, come Conkeldurr, Terrakion, Urshifu e Cinderace, il che rende Pokémon come Azumarill, Primarina e Toxapex ottimi alleati. Tutti questi apprezzano il bulk fisico di Porygon2 e la sua capacità di indebolire i tipi Water e Grass.
 
Last edited:

ErPeris

Do. Or do not. There is no try.
is a Top Tutor Alumnusis a Top Social Media Contributor Alumnusis a Forum Moderator Alumnusis a Smogon Discord Contributor Alumnusis a Tiering Contributor Alumnusis a Contributor Alumnusis a Top Smogon Media Contributor Alumnusis a Past SPL Champion
GP 1/1
blu=aggiunto/corretto (AP=aggiunto punto, AV= aggiunto virgola, APV= aggiunto punto e virgola, ADP= aggiunto due punti)
rosso=rimosso (RP=rimosso punto, RV=rimosso virgola, RPV=rimosso punto e virgola, RDP=rimosso due punti)
(verde=commento)


Porygon2 @ Eviolite
Ability: Download
EVs: 244 HP / 252 Def / 12 SpD
Bold Nature
- Tri Attack / Ice Beam
- Foul Play
- Discharge
- Recover

Ritornato in BSS con il rilascio del Pass d'espansione L'iIsola solitaria dell'aArmatura, Porygon2 ha ripreso a fare ciò che meglio gli riesce quando non deve settare la Trick Room: incassare i colpi avversari e curarsi di ogni danno subito completamente con Recover. Anche le sue altre mosse riflettono il suo bulk; Foul Play è ottima per i setup sweeper fisici, mentre la combinazione di STAB Tri Attack e Discharge è necessaria per infliggere danni ingenti con il potenziamento di Download, oltre che una buona possibilità di paralisi. Ice Beam può essere sfruttata al posto di Tri Attack per favorire usufruire (ero indeciso se cambiarlo o meno, ma alla fine ho deciso di farlo perché secondo me suona un po' meglio) della coverage BoltBeam. Porygon2 è debole ai tipi Fighting e ai Pokémon con coverage del medesimo tipo, come Conkeldurr, Terrakion, Urshifu e Cinderace, il che rende Pokémon come Azumarill, Primarina e Toxapex ottimi alleati. Tutti questi apprezzano il bulk fisico di Porygon2 e la sua capacità di indebolire i tipi Water e Grass.
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top