UU [DONE] Krookodile (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
https://www.smogon.com/forums/threads/uu-krookodile.3668426/

Krookodile @ Chople Berry / Passho Berry
Ability: Intimidate
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Jolly Nature
- Earthquake
- Knock Off
- Stealth Rock
- Smack Down / Taunt

Krookodile è un ottimo setter di Stealth Rock in UU grazie alla sua eccellente combinazione di STAB, bulk solido e buona Speed. Può utilizzare Knock Off contro nemici come Galarian Weezing, che fa grande affidamento su Black Sludge per aumentare la longevità. Earthquake ha una buona coverage, soprattutto contro Pokémon come Cobalion e Galarian Weezing con Neutralizing Gas che resistono a Knock Off. La Stealth Rock aiuta notevolmente i suoi compagni di squadra. Smack Down gli consente di sconfiggere rivali come Rotom-W, Skarmory e Galarian Weezing con Levitate, mentre Taunt impedisce a loro e ad altri Pokémon come Palossand di piazzare le entry hazard, recuperare vita o usare Defog. La Chople Berry permette a Krookodile di checkare nemici come Cobalion e Terrakion più facilmente, mentre la Passho Berry lo aiuta contro Rotom-W, Slowking e Starmie.

Krookodile è un ottimo check di avversari come Doublade e Reuniclus, il che rende i tipi Fighting come Mienshao e Cobalion buoni partner. Tuttavia, Krookodile fatica contro i tipi Fighting, quindi anche Doublade e Reuniclus sono buoni compagni. Inoltre, Pokémon che gestiscono Galarian Weezing come Slowking e Jirachi sono da considerare.

1195 (originale 1122)
 
Last edited:

ErPeris

Do. Or do not. There is no try.
is a Top Tutor Alumnusis a Top Social Media Contributor Alumnusis a Forum Moderator Alumnusis a Smogon Discord Contributor Alumnusis a Tiering Contributor Alumnusis a Contributor Alumnusis a Top Smogon Media Contributor Alumnusis a Past SPL Champion
Ci pensa lo zio Beppe!

GP 1/1
blu=aggiunto/corretto (AP=aggiunto punto, AV= aggiunto virgola, APV= aggiunto punto e virgola, ADP= aggiunto due punti)
rosso=rimosso (RP=rimosso punto, RV=rimosso virgola, RPV=rimosso punto e virgola, RDP=rimosso due punti)
(verde=commento)


Krookodile @ Chople Berry / Passho Berry
Ability: Intimidate
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Jolly Nature
- Earthquake
- Knock Off
- Stealth Rock
- Smack Down / Taunt

Krookodile è un ottimo setter di Stealth Rock in UU grazie alla sua eccellente combinazione di STAB, bulk solido,(RV) e buona Speed. Può utilizzare Knock Off contro nemici come Galarian Weezing, che fanno fa grande affidamento a su Black Sludge per avere aumentare la longevità. Earthquake ha una buona coverage, soprattutto contro Pokémon come Cobalion e Galarian Weezing con Neutralizing Gas che resistono a Knock Off. La Stealth Rock aiuta notevolmente i suoi compagni di squadra. Smack Down colpisce Pokémon gli consente di sconfiggere rivali come Rotom-W, Skarmory e Galarian Weezing con Levitate, mentre Taunt impedisce a loro e ad altri Pokémon come Palossand di piazzare le entry hazard, recuperare vita,(RV) o usare Defog. Una La (Una era giusto, ma secondo me suona piuttosto male) Chople Berry permette a Krookodile agira da check a di checkare nemici come Cobalion e Terrakion più facilmente, mentre una la Passho Berry lo aiuta contro Rotom-W, Slowking e Starmie.

Krookodile è un buon check a ottimo check di Pokémon avversari (ripetizione) come Doublade e Reuniclus, il che rende i tipi Fighting come Mienshao e Cobalion buoni partner. Tuttavia, Krookodile fatica contro i tipi Fighting, quindi anche Doublade e Reuniclus sono buoni compagni. Anche Inoltre,(AV) (ripetizione) Pokémon che gestiscono Galarian Weezing come Slowking e Jirachi sono da considerare.
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top