Nat Dex [DONE] Hydreigon (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

Mihowk

The whole of humanity has failed.
is a Site Content Manageris a Tiering Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Top Social Media Contributor Alumnusis a Community Leader Alumnusis a Battle Simulator Staff Alumnus
https://www.smogon.com/forums/threads/national-dex-hydreigon.3668606/

Hydreigon @ Groundium Z
Ability: Levitate
EVs: 252 SpA / 4 Def / 252 Spe
Timid Nature
- Nasty Plot
- Dark Pulse
- Earth Power
- Roost

Hydreigon è uno dei wallbreaker più pericolosi nel metagame. Dopo una Nasty Plot, non ci sono Pokémon che possano checkarlo difensivamente, ad eccezione di Clefable difensore speciale, Blissey, Chansey e Mandibuzz. Inoltre, il suo solido bulk e l'accesso a un'affidabile recovery come Roost gli permettono di trarre vantaggio da Pokémon comuni come Heatran, Toxapex e Slowbro, anche se deve fare attenzione a Toxic degli ultimi due. Earth Power gli consente di eliminare Pokémon come Toxapex e Heatran e anche di minacciare Pokémon come Clefable difensore fisico, Tapu Fini e Mega Tyranitar dopo un potenziamento con Nasty Plot. Tuttavia, a causa della sua Speed, Hydreigon è superato e revenge killato da Pokémon come Mega Lopunny, Dragapult e Cinderace, quindi check di quest'ultimi come Toxapex e Clefable sono ottimi compagni. In aggiunta, Hydreigon apprezza il supporto di pivot come Mega Scizor, Cinderace e Mega Lopunny, che possono farlo entrare in sicurezza.
 
Last edited:

Alpha

Banned deucer.
blu=aggiunto
rosso=rimosso
verde=commento

Hydreigon @ Groundium Z
Ability: Levitate
EVs: 252 SpA / 4 Def / 252 Spe
Timid Nature
- Nasty Plot
- Dark Pulse
- Earth Power
- Roost

Hydreigon agisce come è uno dei wallbreaker più pericolosi wallbreaker nel metagame. Dopo una Nasty Plot, non ci sono Pokémon che possano checkarlo difensivamente, ad eccezione di Clefable difensore speciale, Blissey, Chansey e Mandibuzz. Inoltre, il suo solido bulk e l'accesso a un'affidabile recovery come Roost gli permettono di trarre vantaggio da Pokémon comuni come Heatran, Toxapex e Slowbro, anche se deve fare attenzione a Toxic degli ultimi due. Earth Power gli consente a Hydreigon di eliminare Pokémon come Toxapex e Heatran e anche di minacciare Pokémon come Clefable difensore fisico, Tapu Fini e Mega Tyranitar dopo un potenziamento con Nasty Plot. Tuttavia, a causa della sua Speed tier, Hydreigon è superato e revenge killato da Pokémon come Mega Lopunny, Dragapult e Cinderace, quindi check di quest'ultimi come Toxapex e Clefable sono ottimi compagni. In aggiunta, Hydreigon apprezza il supporto di pivot come Mega Scizor, Cinderace e Mega Lopunny, che possono farlo entrare in sicurezza.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top