RU [DONE] Exploud (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

ErPeris

Do. Or do not. There is no try.
is a Top Tutor Alumnusis a Top Social Media Contributor Alumnusis a Forum Moderator Alumnusis a Smogon Discord Contributor Alumnusis a Tiering Contributor Alumnusis a Contributor Alumnusis a Top Smogon Media Contributor Alumnusis a Past SPL Champion
https://www.smogon.com/forums/threads/ru-exploud-qc-0-1.3669966/

Exploud @ Choice Specs
Ability: Scrappy
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe
Timid Nature
IVs: 0 Atk
- Boomburst
- Hydro Pump
- Fire Blast
- Focus Blast

Entrare su Exploud è un incubo; il suo Boomburst potenziato dalle Choice Specs è uno degli attacchi più potenti nella tier e le sue mosse di coverage possono danneggiare i pochi avversari che resistono a Scrappy Boomburst. Hydro Pump distrugge Rhyperior e Gigalith, Fire Blast riduce in cenere tipi Steel come Copperajah, Klefki e Bronzong e Focus Blast gli permette di annientare due dei wall speciali più bulky della tier, ovvero Umbreon e Porygon2. Anche i team offensivi non sono al sicuro; Timid Exploud supera e minaccia la maggior parte degli altri wallbreaker, il che gli consente di ottenere dei KO gratuiti contro nemici offensivi rilevanti come Golurk, Bewear e Centiskorch. Per consentire a Exploud di attaccare il più possibile, è importante che entri in campo senza subire danni. Passimian, Barraskewda e Dragalge possono consentirglielo grazie a U-turn o Flip Turn. I tipi Fighting sono ottimi partner; Scrafty e Passimian possono sfruttare i suoi switch-in di tipo Rock e Steel e attuare uno sweep o un cleanup del team avversario dopo che Exploud lo ha indebolito.
 
Last edited:

Alpha

Banned deucer.
GP 1/1
blu=aggiunto

rosso=rimosso
verde=commento
Exploud @ Choice Specs
Ability: Scrappy
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe
Timid Nature
IVs: 0 Atk
- Boomburst
- Hydro Pump
- Fire Blast
- Focus Blast

Entrare su Exploud è un incubo; il suo Boomburst potenziato dalle Choice Specs è uno degli attacchi più potenti nella tier e le sue mosse di coverage possono danneggiare i pochi avversari che resistono a Scrappy Boomburst. Hydro Pump distrugge Rhyperior e Gigalith, Fire Blast arrostisce riduce in cenere tipi Steel come Copperajah, Klefki e Bronzong e Focus Blast gli permette di annientare due dei wall speciali più bulky della tier, ovvero Umbreon e Porygon2. Anche i team offensivi non sono al sicuro; Timid Exploud supera e minaccia la maggior parte degli altri wallbreaker, il che gli consente di ottenere dei KO gratuiti contro nemici offensivi rilevanti come Golurk, Bewear e Centiskorch. Per consentire a Exploud di attaccare il più possibile, è importante che entri in campo senza subire danni. Passimian, Barraskewda e Dragalge possono consentirglielo grazie a U-turn o Flip Turn. I tipi Fighting sono ottimi partner; Scrafty e Passimian possono sfruttare i suoi switch-in di tipo Rock e Steel e attuare uno sweep o un cleanup del sweepare o cleanare il team avversario dopo che Exploud lo ha indebolito.

1081 c.; dovrebbe andare bene.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top