BSS [DONE] Cinderace (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

ErPeris

Do. Or do not. There is no try.
is a Top Tutor Alumnusis a Top Social Media Contributor Alumnusis a Forum Moderator Alumnusis a Smogon Discord Contributor Alumnusis a Tiering Contributor Alumnusis a Contributor Alumnusis a Top Smogon Media Contributor Alumnusis a Past SPL Champion
https://www.smogon.com/forums/threads/cinderace-bss.3667359/

:ss/cinderace:
Cinderace-Gmax @ Life Orb / Lum Berry
Ability: Libero
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Jolly Nature
- Pyro Ball
- High Jump Kick
- Sucker Punch / Zen Headbutt
- Bounce / Iron Head

Cinderace si è affermato come una delle minacce principali in BSS grazie alla combinazione della sua Speed stellare, di un'ampia coverage che colpisce in modo superefficace molti tra i migliori Pokémon nella tier, come Dragapult, Porygon2, Urshifu e Toxapex, e dell'abilità Libero, che gli conferisce la STAB su ogni mossa. Grazie al fenomeno Dynamax, Cinderace può beneficiare ulteriormente del suo movepool variopinto che gli permette di usufruire di mosse utili come Max Airstream, Max Knuckle e Max Mindstorm. G-Max Fireball di Gigantamax Cinderace ha inoltre il pregio di ignorare Disguise di Mimikyu, che di solito rappresenta un ostacolo per molti altri sweeper che sfruttano il fenomeno Dynamax. Attaccanti di tipo Water e Grass come Urshifu-R, Rotom-W e Rillaboom possono gestire i tipi Ground e Water come Hippowdon e Azumarill, contro i quali Cinderace potrebbe faticare.
 
Last edited:

Alpha

Banned deucer.
blu=aggiunto/corretto
rosso=rimosso/errato
verde=commento

:ss/cinderace:

Cinderace-Gmax @ Life Orb / Lum Berry
Ability: Libero
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Jolly Nature
- Pyro Ball
- High Jump Kick
- Sucker Punch / Zen Headbutt
- Bounce / Iron Head

Cinderace si è affermato come una delle minacce principali in BSS grazie alla combinazione della sua Speed stellare, di un'ampia coverage che colpisce in modo superefficace molti tra i migliori Pokémon nella tier, come Dragapult, Porygon2, Urshifu e Toxapex, e dell'abilità Libero,(AV) che gli conferisce la STAB su ogni mossa. Grazie al fenomeno Dynamax, Cinderace può beneficiare ulteriormente del suo movepool variopinto che gli permette di usufruire di mosse utili come Max Airstream, Max Knuckle e Max Mindstorm. G-Max Fireball di Gigantamax Cinderace ha inoltre il pregio di ignorare Disguise di Mimikyu, che di solito rappresenta un ostacolo per molti altri sweeper che sfruttano il fenomeno Dynamax. Attaccanti di tipo Water e Grass come Urshifu-R, Rotom-W e Rillaboom possono gestire i tipi Ground e Water come Hippowdon e Azumarill, contro i quali Cinderace potrebbe faticare.

Good shit
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top