Ubers Dialga (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

paolode99

Dammi what I want
is a Top Social Media Contributoris a Tiering Contributoris a Contributor to Smogonis a Smogon Media Contributor
Dialga @ Choice Specs
Ability: Pressure
EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe
Modest Nature
- Draco Meteor
- Fire Blast
- Thunder
- Power Gem / Flash Cannon

Il potere di distorsione temporale di Dialga con le Lentiscelta lo rende un Pokémon molto difficile sul quale entrare. Dialga offre ai team una potenza immediata e opzioni di coverage più forti rispetto al suo principale concorrente offensivo Eternatus. Fuocobomba colpisce i tipi Acciaio come Necrozma-DM e Ferrothorn in modo superefficace. Tuono è un'opzione potente ma imprecisa e colpisce i tipi Volante e Kyogre. Gemmoforza è un'opzione affidabile per mandare KO Ho-Oh difensore speciale e Cannonflash può affrontare Xerneas che cerca di entrare liberamente su Dragobolide. Dialga viene completamente wallato da Blissey, il che rende gli attaccanti fisici come Marshadow ottimi compagni di squadra. Zygarde-C difensivo si abbina bene con Dialga privo di Gemmoforza, in quanto compensa il matchup traballante di Dialga contro Ho-Oh. Pokémon come Calyrex-S con la Stolascelta e Xerneas con Geocontrollo possono sfruttare Dialga per indebolire i loro check, come Ho-Oh e Necrozma-DM.
 
Last edited:

Alpha

Banned deucer.
GP 1/1
blu=aggiunto
rosso=rimosso
verde=commento

Dialga @ Choice Specs
Ability: Pressure
EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe
Modest Nature
- Draco Meteor
- Fire Blast
- Thunder
- Power Gem / Flash Cannon

Il potere di distorsione temporale di Dialga con le Lentiscelta lo rende un Pokémon molto difficile su cui switchare sul quale entrare. Dialga offre ai team una potenza immediata e opzioni di coverage più forti rispetto al suo principale concorrente offensivo Eternatus. Fuocobomba colpisce i tipi Acciaio come Necrozma-DM e Ferrothorn in modo superefficace. Tuono è un'opzione potente ma imprecisa e colpisce i tipi Volante e Kyogre. Gemmoforza è un'opzione affidabile per mandare KO Ho-Oh difensore speciale e Cannonflash può affrontare Xerneas che cerca di entrare liberamente su Dragobolide. Dialga viene completamente wallato da Blissey, il che rende gli attaccanti fisici come Marshadow ottimi compagni di squadra. Zygarde-C difensivo si abbina bene con Dialga privo di Gemmoforza, in quanto compensa il matchup traballante di Dialga contro Ho-Oh. Pokémon come Calyrex-S con la Stolascelta e Xerneas con Geocontrollo possono sfruttare Dialga per indebolire i loro check, come Ho-Oh e Necrozma-DM.

Alpha_Small.gif
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top