OU Cloyster (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
https://www.smogon.com/forums/threads/ou-cloyster.3702450/


Cloyster ha visto una rinascita nei team hyper offense e non è difficile capirne il perché! Dopo aver usato Gettaguscio, diventa uno sweeper minaccioso data la sua buona coverage che gli permette di battere minacce come Heatran, Tapu Fini e Toxapex. Cadutamassi permette a Cloyster di colpire Pokémon come Tapu Fini e Toxapex in maniera neutrale e di eliminarli dopo avergli inflitto del danno residuo. Idropompa permette a Cloyster di colpire Heatran in modo superefficace, colpire Melmetal in modo neutrale e mandare KO Buzzwole dopo un po' di danno residuo a +2. Missilspillo può essere usata come alternativa a Idropompa per colpire Slowbro e Slowking in modo superefficace, mandando KO in un colpo solo Slowbro dopo del danno residuo. Erbachiara è lo strumento più usato, ma gli Scarponi Robusti possono essere usati per ignorare il danno residuo delle trappole e potenziarsi più facilmente. Cloyster beneficia del supporto dei dual screen poichè gli consentono di potenziarsi più facilmente, ed è per questo che Alolan Ninetales è un partner eccellente. Heatran è un altro compagno molto prezioso per Cloyster, in quanto può sia piazzare la Levitoroccia che affrontare Slowbro e Melmetal, mandandoli KO o indebolendoli, rendendo più facile lo sweep di Cloyster, dato che può faticare ad abbatterli a seconda della sua quarta mossa.
 
Last edited:

Mihowk

The whole of humanity has failed.
is a Site Content Manageris a Tiering Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Top Social Media Contributor Alumnusis a Community Leader Alumnusis a Battle Simulator Staff Alumnus
Cloyster @ White Herb / Heavy-Duty Boots
Ability: Skill Link
EVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 Spe
Naughty Nature
- Shell Smash
- Icicle Spear
- Rock Blast
- Hydro Pump / Pin Missile

Cloyster ha visto una rinascita nei team hyper offense e non è difficile capirne il perché.(RP)!(APE) Dopo aver usato Gettaguscio, diventa uno sweeper minaccioso data la sua buona coverage che gli permette di battere minacce come Heatran, Tapu Fini e Toxapex. Cadutamassi permette a Cloyster di colpire Pokémon come Tapu Fini e Toxapex in maniera neutrale, permettendogli e di eliminarli dopo avergli inflitto del danno residuo. Idropompa permette a Cloyster di colpire Heatran in modo super(rimuovi spazio)efficace, colpire Melmetal in modo neutrale e mandare KO Buzzwole dopo un po' di danno residuo a +2. Missilspillo può essere usato usata come alternativa a Idropompa per colpire Slowbro e Slowking in modo super(rimuovi spazio)efficace, potendo mandare mandando KO in un colpo solo Slowbro dopo del danno residuo. Erbachiara è l'oggetto lo strumento più usato, ma gli Scarponi Robusti possono essere usati per ignorare il danno residuo delle trappole e potenziarsi più facilmente. Cloyster beneficia del supporto dei dual screen poichè lo rendono in grado gli consentono di potenziarsi più facilmente, ed è per questo che Alolan Ninetales è un partner eccellente. Heatran è un altro compagno molto prezioso per Cloyster, in quanto può sia piazzare la Levitoroccia che affrontare Slowbro e Melmetal, mandandoli KO o indebolendoli, rendendo più facile l'abilità lo sweep di Cloyster di sweepare, dato che può faticare ad abbatterli a seconda della sua quarta mossa.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top