Old Gens [BW OU] Heatran (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

paolode99

Dammi what I want
is a Top Social Media Contributoris a Tiering Contributoris a Contributor to Smogonis a Smogon Media Contributor
Heatran @ Leftovers
Ability: Flash Fire
EVs: 252 HP / 96 SpA / 160 Spe
Modest Nature
- Magma Storm
- Sunny Day
- Solar Beam
- Earth Power

Heatran diventa una minaccia enorme in BW OU moderno! Magmaclisma permette a Heatran di intrappolare nemici che altrimenti lo checkerebbero, come Politoed e Starmie. La combinazione di Giornodisole e Solarraggio gli permette di minacciare e rimuovere i tipi Acqua che altrimenti costituirebbero una minaccia per lui, come Slowking, Jellicent e Gastrodon. Geoforza è una coverage utile poiché colpisce Heatran e Tyranitar avversari ed è una mossa dalla massima precisione con cui colpire Excadrill. Gli EV in Velocità garantiscono a Heatran di superare Scizor con una natura Decisa, così come Landorus-T e Gliscor senza investimenti in Velocità. 96 EV in Attacco Speciale con una natura Modesta permettono a Heatran di mandare KO in due colpi Gliscor grazie a Magmaclisma. Questo set è ottimo se usato a inizio partita, poiché il fattore sorpresa gioca un ruolo importante. Tyranitar è un partner fantastico poiché rimuove la pioggia di Politoed e batte qualsiasi Starmie che Heatran può intrappolare con Magmaclisma. Anche Latios e Jellicent sono ottimi compagni in quanto possono entrare sugli attacchi di tipo Lotta e Acqua al posto di Heatran.
 
Last edited:

WigglyTree

Just a normal tree, nothing to see here
is a Site Content Manageris a Top Social Media Contributoris a Forum Moderatoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a member of the Battle Simulator Staff
Moderator
Heatran @ Leftovers
Ability: Flash Fire
EVs: 252 HP / 96 SpA / 160 Spe
Modest Nature
- Magma Storm
- Sunny Day
- Solar Beam
- Earth Power

Heatran diventa una minaccia enorme in BW OU moderno! Magmaclisma permette a Heatran di intrappolare nemici che altrimenti lo checkerebbero, come Politoed e Starmie. La combinazione di Giornodisole e Solarraggio gli permette di minacciare e rimuovere i tipi Acqua che altrimenti costituirebbero una minaccia per lui,(AV) come Slowking, Jellicent e Gastrodon. Geoforza è una coverage utile poichèé colpisce Heatran e Tyranitar avversari mentre ed è una mossa perfettamente precisa dalla massima precisione con cui colpire Excadrill. Gli EV in Velocità garantiscono ad Heatran di superare Scizor con una natura Decisa,(AV) così come Landorus-T e Gliscor senza investimenti in Velocità. 96 EV in Attacco Speciale con una natura Modesta permettono a Heatran di mandare KO in due colpi Gliscor grazie a Magmaclisma. Questo set di Heatran è ottimo se usato a inizio partita, poiché il fattore sorpresa gioca un ruolo importante. Tyranitar è un partner fantastico poichèé rimuove la pioggia di Politoed e batte qualsiasi Starmie che Heatran può intrappolare con Magmaclisma. Anche Latios e Jellicent sono ottimi compagni poichè in quanto sempre lo stesso accento ma tanto valeva levare una ripetizione possono entrare sugli attacchi di tipo Lotta e Acqua al posto di Heatran.

occhio all'accento su poiché
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top